Call of Duty: Warzone Mobile è realtà, Activision lo ha ufficializzato durante l’evento, tutti i dettagli sul nuovo gioco

Welcome to Warzone. Comincia così il trailer ufficiale, molto rock, da un minuto e mezzo e oltre otto milioni di visualizzazioni, nel canale YouTube di Call of Duty, che dà il benvenuto a Warzone Mobile.

Call of Duty - Computermagazine.it 20220916
Call of Duty – Computermagazine.it

Appena rivelato a Call of Duty: Next, Call of Duty: Warzone Mobile si unirà a Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0 per inaugurare una nuova era di Call of Duty.

Con l’emozionante gameplay Battle Royale, arrivano contenuti come operatori, armi, luoghi e combattimenti di Call of Duty: Warzone, con un massimo di 120 giocatori in diretta in una partita su dispositivo mobile, Call of Duty: Warzone Mobile free-to-play è pronto per ridefinisci la Battle Royale in movimento. Garantisce Activision.

Garantisce Activision: un’esperienza portatile mobile straordinaria

Call of Duty - Computermagazine.it 20220916 2
Call of Duty – Computermagazine.it

Sfruttando la nuova tecnologia unificata in Call of Duty: Modern Warfare II, Call of Duty: Warzone 2.0 e Call of Duty: Warzone Mobile, i player possono condividere molte funzionalità social: vedi amici, leggasi canali di chat. Ma anche progressi incrociati, consentendo un Battle Pass condiviso e di più per un’esperienza Call of Duty connessa. Creato per i dispositivi mobile con il fine di garantire un’esperienza straordinaria sugli smartphone, Call of Duty: Warzone Mobile include eventi, playlist e contenuti specifici per dispositivi mobile, nonché opzioni di personalizzazione del controllo approfondite per supportare allo stesso modo sia i veterani di Call of Duty che le nuove reclute.

In collaborazione con gli studi Call of Duty e i team tecnologici di Activision, Call of Duty: Warzone Mobile è stato sviluppato da un’organizzazione mobile multi-studio che include team di Activision Shanghai Studio, Beenox, Digital Legends e Solid State Studios.

La preregistrazione gratuita è ora aperta per Call of Duty: Warzone Mobile su Android in vista dell’atteso rilascio mondiale su dispositivi mobili Android e iOS nel 2023.

Fra le novità tanto atteso, c’è Verdansk, l’ambiente in cui, al momento del lancio, i giocatori entreranno per la prima volta nella leggendaria mappa, su dispositivo mobile. Ovviamente.

Il Verdansk è come lo ricordano gli appassionati di Call of Duty: Dam. Stazione TV, legname, terreno agricolo, stadio A (chiuso), centro, stazione ferroviaria e prigione. Dalle creste innevate vicino alla base militare al caldo di SuperStore, ai panorami caratteristici, aree urbane, campi di battaglia aperti e ovunque nel mezzo. La mappa di Call of Duty: Warzone 2.0 – Al Mazrah – è prevista sì, ma in un futuro prossimo.

Si possono combattere i nemici a terra o nei cieli, con una varietà di veicoli terrestri e aerei, sia che tu stia raggiungendo importanti punti di riferimento in fretta, sia che tu abbia bisogno di protezione dalle incursioni nemiche. Si possono acquistare le stazioni raccogliendo denaro, potenziando i tuoi armamento, gettoni rivitalizzazione e equipaggiamenti che spaccano.

Progettato per mobile, Call of Duty: Warzone Mobile avrà eventi, playlist e contenuti dedicati e vaste opzioni di personalizzazione dei comandi sia per veterani che per nuove reclute. La rivoluzione di Call of Duty è già qui. Anche in versione mobile.

FONTE

Impostazioni privacy