PosteMobile promuove offerte incredibili: Creami Extra WOW 150 a soli 9,99€, approfittane subito

0
137

PosteMobile ha deciso di prorogare le promo Creami Extra Wow 50 a 6,99 euro al mese e Creami Extra WOW 150 a 9,99 euro al mese. Come riferito da MondoMobileWeb, si tratta di offerte valevoli solo online e per chi acquista una nuova Sim pagando con il proprio credito telefonico.

PosteMobile, 16/9/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 16/9/2022 – Computermagazine.it

Per quanto riguarda Creami Extra Wow 50, il pacchetto comprende minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati mensile, il tutto al costo di 6,99 euro al mese. Creami Extra Wow 150, invece, prevede minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile, ad un prezzo di 9.99 euro per ogni mensilità. Si tratta di due offerte che possono essere attivate anche nell’ufficio postale quanto tramite il sito dell’operatore. Chi effettuerà l’operazione online entro il 16 ottobre, potrà pagare solo con il proprio credito telefonico residuo. Vengono richiesti 20 euro iniziali ma in cambio di 20 euro di credito telefonico, e con tale meccanismo il costo della Sim diventa di fatto gratuita.

PosteMobile, 16/9/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 16/9/2022 – Computermagazine.it

POSTE MOBILE CREAMI EXTRA: ECCO I DETTAGLI DELLE TARIFFE E I COSTI

Coloro che vogliono attivare queste offerte possono richiedere un nuovo numero o eventualmente effettuare la portabilità da un altro operatore, inoltre, qualora ci si dovesse recare in posta per l’attivazione della promo, bisognerà mettere in preventivo una spesa di 15 euro per l’acquisto della nuova Sim, a cui aggiungere 10 euro per una ricarica minima. Creami Extra Wow 50 che Creami Extra Wow 150 sono disponibili anche per i già clienti PosteMobile, e per la loro attivazione devono contattare il Servizio di Assistenza Clienti dedicato, aggiungendo poi un eventuale costo di 19 euro. In merito alla velocità di navigazione, PosteMobile fa sapere che sarà pari ad un massimo di 300 Mbps in download e di 50 Mbps in upload. Qualora il cliente dovesse consumare tutti i giga inclusi nell’offerta, la navigazione internet viene bloccata senza costi aggiuntivi; in ogni caso è prevista l’opzione Giga Extra al prezzo di 1.99 euro, in cambio di un giga di traffico.

🔴 FONTE: Mondomobileweb.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here