Ghost of Tshushima sarà la prossima esclusiva PlayStation a sbarcare su PC?

0
100

Il 2023 sarà la volta di Ghost of Tsushima, una delle esclusive PlayStation più apprezzate pronta, anch’essa, a finire su PC. A rivelarlo un noto ed affidabile leaker, il quale parla di un imminente arrivo su Steam del gioco action/adventure di Sucker Punch.

Ghost of Tsushima arriva su PC nel 2023? - 199 www.computermagazine.it
Ghost of Tsushima arriva su PC nel 2023? – 199 www.computermagazine.it

I giocatori PlayStation stanno vedendo tutte le loro certezze sgretolarsi una dopo l’altra. In casa Sony, negli HQ del colosso giapponese, devono aver capito che il mercato non si può più sostenere grazie alle sole esclusive, ma deve andare oltre. Un futuro nel quale i giocatori potranno godere appieno delle IP Sony sia su console PlayStation che… su PC. Dopo l’arrivo di Marvel’s Spider-Man, Uncharted: Raccolta L’eredità dei Ladri e God of War, il prossimo della lista dovrebbe essere Ghost of Tsushima.

Il titolo Sucker Punch, stando all’insider Adrien Perea, potrebbe finalmente giungere su PC. Una fonte piuttosto affidabile quindi, che aveva già in passato azzeccato molte previsioni. L’ipotesi di un Ghost of Tsushima su PC è inoltre molto probabile, vista l’operazione di espansione degli orizzonti di casa Sony da qualche anno a questa parte.

Ghost of Tsushima: incalzano i rumor con al centro il possibile approdo su PC

Già a luglio 2022, lo stesso Perea aveva condiviso un tweet in cui confermava l’arrivo dell’action/adventure ad ambientazione giapponese su PC. Oggi, con un nuovo tweet, ha confermato che l’arrivo della versione compatibile con personal computer arriverà nel 2023, insieme ad un’altra esclusiva: The Last of Us Part 1.

Si torna così ad ipotizzare l’arrivo del fantasma di Tsushima su PC dopo che, qualche tempo fa, se ne era parlato in seguito al leak di NVIDIA, nel quale figurava nell’elenco dei porting su PC, proprio l’IP Sucker Punch. Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni ufficiali, volte a confermare o smentire quanto dichiarato dal leaker. Se così dovesse essere, si tratterebbe di una ennesima esclusiva PlayStation che finisce su PC, con buona pace dei fanatici Sony e, di conseguenza, la gioia dei possessori di PC.

🔴 FONTE: Adrien Perea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here