Vodafone Silver Winback, l’offerta a soli €6,99 al mese con 100 Giga, SMS e illimitati minuti

Vodafone sta proponendo una nuova tariffa davvero interessante, leggasi Vodafone Silver Winback. Si tratta di una promozione, come spiegato da mondomobileweb.it, dal costo di soli 6.99 euro al mese, e che offre in cambio un classico pacchetto composto da sms, minuti e soprattutto tanti gigabyte di traffico mobile.

Vodafone, 19/9/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 19/9/2022 – Computermagazine.it

La nuova tariffa viene inviata tramite sms ad una serie di vecchi clienti che hanno cambiato operatore, ed è attivabile sia online quanto nei negozi fisici. Nel primo caso, basterà cliccare sul link presente nell’sms, seguire la procedura e completare l’accordo. La sim viene spedita a casa senza alcun costo di spedizione e si paga tramite carta di credito o conto corrente bancario. In ogni caso la sim non prevede alcun costo, anche nei negozi fisici, anche se viene richiesto un centesimo simbolico per l’attivazione. In totale il costo da pagare è quindi di 7 euro, ma comprendente anche il primo mese di offerta, di conseguenza non l’attivazione è appunto gratuita.

Vodafone, 19/9/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 19/9/2022 – Computermagazine.it

VODAFONE SILVER WINBACK, ECCO COSA PREVEDE LA NUOVA SUPER PROMO

Nel dettaglio la Vodafone Silver prevede ogni mese, al costo di 6.99 euro, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile. Inoltre è previsto anche un bundle di chiamate internazionali, e precisamente 300 minuti verso i numeri mobile e fisso di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi di Australia, Brasile, Israele e Marocco, mentre sono 100 i minuti verso i numeri mobile e fisso di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri fissi di Brasile. Infine, previsti 1000 minuti verso Vodafone Albania e minuti illimitati verso i numeri di rete mobile Vodafone Romania. L’attivazione è possibile nel giro di pochi giorni, visto che la promo scadrà il 22 settembre, e l’sms che sta giungendo in questi giorni sugli smartphone di alcuni clienti è il seguente: “Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 6.99 euro al mese. Costo SIM GRATIS e attivazione 0.01 euro! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo su voda.it/wdb14. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/wdb14 entro il 22/09”.

? FONTE: Mondomobileweb

Impostazioni privacy