Nintendo Switch, i giochi in uscita ’22/’23 lasceranno i giocatori senza parole

Tutti i videogames in uscita tra gli ultimi mesi del 2022 ed il nuovo anno 2023 in unsa sola immagine: Nintendo, nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, svela tutte le novità in arrivo. Un totale di 48 giochi di tutti i generi, che aumentano le aspettative e gli entusiasmi di gamers sparsi in tutto il mondo. Scopriamoli insieme.

Nintendo Switch Direct ComputerMagazine.it 18 Settembre 2022
Fonte: Nintendo – ComputerMagazine.it

Un’immagine che dice tutto (NB: che mostriamo in due parti per necessità d’impaginazione). E i gamers festeggiano. 48 videogames, tutti previsti in uscita entro i prossimi sedici mesi circa, ovvero per ciò che resta dell’anno in corso e per tutto l’anno 2023. Nintendo li ha annunciati il 13 Settembre scorso, durante l’ultimo evento Direct.

Molti dei giochi in arrivo annunciati non sono ancora stati presentati con una data di lancio certa, il che aumenta le “fibrillazioni” dei gamers per i titoli preferiti, sui quali pendono già previsioni direttamente proporzionali al desiderio ardente dei milioni di appassionati in tutto il mondo nei loro confronti.

Pikmin 4, Bayonetta 3, Factorio, Cosmic Shake, Fire Emblem Engage, The Legend of Zelda: Tears of the Kindgom: ce n’è davvero per ogni palato, e Switch di Nintendo mantiene la sua tradizione, ormai quinquennale, di console in grado di rinnovare costantemente nuovi titoli di gioco e di mantenere assai viva l’attenzione nei confronti dell’assai prolifico ecosistema Nintendo.

Tutti i giochi annunciati durante il Nintendo Direct

New Games Nintendo Switch Direct ComputerMagazine.it 18 Settembre 2022
Fonte: Nintendo – ComputerMagazine.it

Per la gioia dei fans, Nintendo ha presentato durante il Direct dello scorso 13 Settembre tutti i giochi in uscita (a fondo articolo, riportiamo il video tramite il quale il portale Multiplayer.it mostra ciascuno di essi in una carrellata da 6 minuti).

Tra questi, anche un vero e proprio simbolo ed orgoglio italiano, sbocciato proprio tramite Nintendo, ovvero Mario+Rabbids: Spark of Hope, di cui sono state mostrate nuove sequenze di gameplay, elementi del season pass ed annunciata anche la data di arrivo, ovvero Giovedì 20 Ottobre prossimo.

E non poteva mancare, in stile “Gran Finale” dell’evento, il tradizionale “One more thing”, che ha annunciato al 12 Maggio 2023 l’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kindgom, con l’anteprima di nuove scene di gameplay.

 

? FONTE: multiplayer.it

Impostazioni privacy