Hogwarts Legacy: arriva la conferma, i contenuti “esclusivi” PlayStation arriveranno su PC, Xbox e Switch

Ora è ufficiale: i contenuti di Hogwarts Legacy decantati come “esclusiva” per PlayStation, arriveranno anche sulle altre piattaforme – vale a dire PC, Xbox e Switch. Ma dovremo attendere circa un anno dalla loro disponibilità, che combacia ovviamente con quella del titolo ambientato nell’universo di Harry Potter.

Hogwarts Legacy: niente esclusività per PlayStation - 19922 www.computermagazine.it
Hogwarts Legacy: niente esclusività per PlayStation – 19922 www.computermagazine.it

Niente da fare: l’esclusiva dei contenuti per PlayStation, legati ad Hogwarts Legacy, sarà solo e soltanto temporale. A rivelarlo, il noto leaker Rebs Gaming, tra i più affidabili in quanto ad indiscrezioni e informazioni legate al mondo dei videogiochi. Ebbene, la missione “esclusiva” per coloro i quali acquisteranno Hogwarts Legacy su PlayStation, arriverà anche su Xbox, PC e Nintendo Switch. Ma per vederla sulle piattaforme concorrenti dovremo tuttavia attendere circa un anno, periodo nel quale perdurerà l’accordo tra Sony e Warner Bros.

Quali saranno i contenuti esclusivi per PlayStation in Hogwarts Legacy

Così, la “Missione del negozio infestato di Hogsmeade” arriverà anche su Xbox, PC e Switch. Un contenuto che è stato di recente mostrato durante lo State of Play di Sony, nel quale Hogwarts Legacy ha fatto il solito, ottimo figurone mostrandosi in un contenuto esclusivo PlayStation. Insieme alla missione sopracitata, i contenuti dedicati alle console Sony – a questo punto per un solo anno – saranno i seguenti:

  • Quest esclusiva “Negozio infestato di Hogsmeade”
  • Dungeon extra
  • Set cosmetico
  • Shop esclusivo per vendere oggetti con valutazioni migliori rispetto agli altri luoghi
  • Ricetta per la pozione Felix Felicis che consente di visualizzare temporaneamente la collocazione di scrigni segreti

Una bella serie di contenuti, anche piuttosto interessanti, che tuttavia resteranno esclusivi per i possessori della copia PlayStation per non più di dodici mesi dall’uscita. Quindi dal 10 febbraio 2023 al 10 febbraio 2024, momento in cui anche le versioni PC, Xbox e Switch potranno beneficiarne.

? FONTE: Rebs Gaming

Impostazioni privacy