Trasformare un cellulare Android in iOS è possibile: basta scaricare queste app per riuscirci

Vogliamo effettuare una “trasformazione” al nostro cellulare, però non sappiamo in che maniera farla senza causare dei danni irreparabili al dispositivo? Non temete, perché la soluzione che abbiamo in mente di proporvi non solo sarà utile per questo scopo, ma ci permetterà anche di provare una nuova esperienza in vista del fatto che, il cambio di sistema operativo, ci consenta di accedere ad una serie di nuove funzioni. Come potremmo mai riuscirci con facilità?

Trasformare un cellulare Android in iOS è possibile: basta scaricare queste app per riuscirci
Cambiare il sistema operativo con un altro non è così difficile come sembra – Computermagazine.it

Eh già, tutti noi abbiamo sognato almeno una volta nella vita di riuscire a cambiare OS. Non sempre è possibile farlo visto e considerato che non sia così facile farlo, specialmente se non siamo in possesso di alcuna competenza in merito. Non che ne sia richiesta qualcuna per portare a termine questo compito, ma almeno dovremmo conoscere le giuste applicazioni per riuscirci.

Ed è per tale motivo che interveniamo direttamente noi; vogliamo aiutarvi a tal proposito per arrivare a completare questo scopo e vedere se, effettivamente, possa essere compiuto. Non ci vorrà molto tempo e siete nel posto giusto, anche perché vi illustreremo passaggio dopo passaggio in modo tale che possiate cambiare OS facilmente, proprio come avevate pensato di fare fin dall’inizio. Pronti?

Le app da installare per trasformare il nostro cellulare in un altro

Trasformare un cellulare Android in iOS è possibile: basta scaricare queste app per riuscirci
Non tutti preferirebbero adottare questa idea, ma tentar non nuoce – Computermagazine.it

Prima di iniziare, come in qualunque altra situazione simile, vi diciamo in anticipo che ci servirà un cellulare Android per poter modificare il vostro OS per così dire. Non avrete modo di effettuare lo stesso procedimento a parti invertite, motivo per cui sarà necessario farne uso cosicché non ci siano problemi di principio. A questo punto, quindi, cosa dovremo fare?

Per cominciare andate sul Google Play Store e scaricate le seguenti applicazioni: Launcher iOS 16, Blocco Schermo iOS 15 e Centro di Controllo iOS 15. Ovviamente c’è da fare una considerazione, ossia che il sistema operativo sarà sempre Android, ma grazie a queste app sembrerà di avere un vero e proprio telefono iOS.

Comunque dovremo personalizzare il nostro cellulare direttamente dai software che abbiamo scaricato, cercando di renderlo il più simile possibile ad un iPhone. Tutto dipende da quello che vorremo fare noi, quindi la questione di tempo impiegabile può variare a seconda delle nostre richieste in sostanza. E quando avremo finito, potremmo notare una grande differenza tra prima e dopo.

Impostazioni privacy