Ho Mobile lancia le nuove offerte di settembre: con la portabilità si parte da soli €5,99

Come è ben noto il mese di settembre è quello delle grandi offerte delle compagnie telefoniche e non poteva esimersi anche ho. Mobile, nota compagnia virtuale, secondo brand consumer dell’operatore telefonico della Gran Bretagna.

ho. Mobile, 21/9/2022 - Computermagazine.it
ho. Mobile, 21/9/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di una promozione molto interessante in quanto permette di ottenere un interessante pacchetto in cambio di una spesa minima, solo 5.99 euro al mese. Nel dettaglio, come riferito da Everyeye.it, si tratta della tariffa denominata ho. 50 Giga, e che permette appunto di ottenere 50 gigabyte di traffico mobile, quindi minuti ed sms illimitati verso qualsiasi numero fisso e mobile nazionale. Altra tariffa interessante è la ho. 150 Giga, che invece ha un prezzo leggermente superiore, 7.99 euro al mese, con lo stesso pacchetto di sms e minuti illimitati. Per entrambe le tariffe l’attivazione è gratuita ma rivolta solamente ad alcuni clienti, leggasi coloro che sono già clienti di Iliad, CoopVoce, PosteMobile, Fastweb, Lyca e di altri MVNO. Coloro che invece fossero clienti di Kena Mobile e volessero passare ad ho. Mobile, possono usufruire solamente della promo ho. 150 Giga spiegata nel dettaglio più sopra.

ho. Mobile, 21/9/2022 - Computermagazine.it
ho. Mobile, 21/9/2022 – Computermagazine.it

HO. MOBILE, ECCO LE OFFERTE DI PORTABILITÀ PER IL MESE DI SETTEMBRE: CE NE E’ PER TUTTI

Chi invece proviene dalle principali compagnie telefoniche, leggasi TIM, Vodafone e WindTre, oltre che Very Mobile, può optare fra due offerte di portabilità: la prima si chiama sempre ho. 50 Giga ma ha un prezzo di 11.99 euro, mentre la seconda è la ho. 150 Giga dal prezzo di 13.99 euro al mese. Inoltre è previsto un costo di attivazione da 9 euro, tranne per i clienti Vodafone che invece dovranno pagare 29 euro oltre ai 12 euro fissi per la prima ricarica. Per i clienti Iliad, nonché CoopVoce, Fastweb, PosteMobile e di altri operatori virtuali minori, ho. Mobile ha infine pensato alla promozione autunnale ho. 200 Giga da 9.99 euro al mese, con l’aggiunta di sms e minuti illimitati. Per tutte le informazioni del caso vi consigliamo di farvi un giro sul sito ufficiale della compagnia telefonica in questione.

? FONTE: everyeye.it

Impostazioni privacy