I migliori widgets da scegliere per il proprio cellulare: ecco quali selezionare

Ogni cellulare che si rispetti può essere migliorato in modo notevole con le giuste modifiche, e soprattutto facendo uso di applicazioni esterne che possono offrire delle nuove funzionalità. È ovvio che con queste parole ci stiamo riferendo ai widgets, che altro non sono che degli strumenti grazie ai quali è possibile ottenere un grande risultato in termini di cambiamento, ecco perché sono tanti coloro che ne fanno uso. Ma se noi volessimo scegliere i migliori, quali sono quelli a cui dovremo puntare? Ora ve lo diremo.

I migliori widgets da scegliere per il proprio cellulare: ecco quali selezionare
Installare dei nuovi widgets per migliorare il cellulare è una buona idea – Computermagazine.it

Abbiamo già parlato in passato dei widgets, ovvero delle funzionalità in più che si possono scaricare ed installare per poter rendere l’uso del nostro cellulare ancora più interessante. Qualcuno potrebbe pensare che non siano così tanto necessari come si crede che possano essere, il che è comprensibile visto e considerato che non piacciano a tutti, ma la verità è che sia necessario provare, in primis, le impostazioni nuove e poi giudicare.

Motivo per cui abbiamo intenzione di parlarvi di quella che potrebbe essere l’app migliore della vostra vita. Si tratta di un software con il quale potremo pensare di scaricare ed installare i widgets che desideriamo da sempre, dunque ora avremo modo di sceglierli in maniera accurata cosicché sia possibile ottenere un risultato notevole. Non siate intimoriti dall’idea di provare una nuova esperienza: è sicuro farlo, inoltre non ci porterà via molto tempo. Adesso che abbiamo chiarito, possiamo finalmente proseguire.

Anche in questo caso, come è giusto che sia d’altronde, ci teniamo ad avvisare dicendovi che questi widgets siano disponibili soltanto per coloro che utilizzano gli iPhone. Probabilmente riuscirete a trovare delle soluzioni simili pure per il sistema operativo Android, ne siamo più che certi, per cui provate a fare qualche ricerca sul Google Play Store senza andare ad installare nulla che proviene da un sito di APK poiché potrebbe essere pericoloso.

L’applicazione che dovremo scaricare sarà “Top Widgets“, ed è un software che ci permetterà di far uso di diverse funzionalità interessanti. Potremo pensare di inserire PacMan nella schermata di blocco ad esempio, come anche di raggruppare tutte le app in nostro possesso in unico punto e farle assumere una forma nello specifico. Insomma, ci sono diversi modi per rendere l’iPhone che conosciamo in un dispositivo completamente diverso e molto più interessante; spetta soltanto a noi riuscirci.

Impostazioni privacy