Lidl+si+butta+nel+mercato+delle+elettriche%3A+fai+tutto+online+e+paghi+una+mini+rata+mettendoti+subito+al+volante
computermagazineit
/2022/09/21/lidl-si-butta-nel-mercato-delle-elettriche-fai-tutto-online-e-paghi-una-mini-rata-mettendoti-subito-al-volante/amp/
Offerte online

Lidl si butta nel mercato delle elettriche: fai tutto online e paghi una mini rata mettendoti subito al volante

Lidl, la popolare catena di supermecati discount, propone un noleggio a lungo termine presso i propri punti vendita in Germania di autoveicoli elettrici, per soddisfare le necessità di quanti desiderano passare a vetture meno inquinanti senza dover sborsare ingenti quantità di danaro per possederne una. Scopriamo i dettagli dell’offerta.

La Elaris Finn proposta da Lild Germania in collaborazione con Like2Drive – ComputerMagazine.it

Auto elettriche sì o auto elettriche no? E’ un dilemma che sta spremendo le meningi di molti proprietari di autoveicoli, italiani e non, e soprattutto di coloro che, attenti all’ambiente ed alla salute del nostro ecosistema, desiderano contribuire al suo risanamento attraverso un consumo consapevole ed acquisti eco-friendly.

I dubbi, tuttavia, emergono in quantità sempre maggiore, perché il costo dell’energia aumenta e ci si domanda se davvero convenga, in termini di economie personali, passare all’elettrico, tanto per il mantenimento del veicolo quanto per l’esborso significativo necessario per l’acquisto del mezzo.

Così Lidl, una delle catene di supermercati discount più popolari in Italia e in Europa, propone, per il momento solo in Germania, una possibile soluzione: noleggiare la city car Elaris Finn a zero emissioni a breve, medio o lungo termine, con un canone mensile contenuto che copre anche bollo, manutenzione, assicurazione e pneumatici.

L’offerta di Lidl: quanto costa il canone mensile e cosa include

Il cruscotto della city car elettrica Elaris Finn – ComputerMagazine.it

Lidl ha pensato di proporre due piani distinti: ai propri clienti occasionali, la catena riserva un prezzo di 269,00 Euro al mese per l’affitto del veicolo elettrico mentre, per i clienti fidelizzati, il costo scende a 222,00 Euro. Se, inoltre, si desidera fasela recapitare a domicilio, basta aggiungere 249,00 Euro in più, altrimenti la consegna è gratuita presso i punti vendita sul territorio.

La city car Elaris Finn ha un motore elettrico da 48 CV, raggiunge i 115 chilometri orari e la batteria da 32 kWh assicura un’autonomia di 300 chilometri. Inoltre, è equipaggiata di serie di un sistema di navigazione, interni in simil pelle, sensori di parcheggio posteriori, telecamera di backup, fari a LED, aria condizionata  e regolazione automatica della velocità.

L’offerta per il momento è valida presso i punti vendita Lidl in Germania, in collaborazione con il servizio di vendita e noleggio auto online Like2Drive. La società non ha ancora annunciato se altri territori saranno coinvolti nella promozione. Ma gli ottimi risultati di domanda da parte dei tedeschi potrebbero indurre l’azienda ad attivare l’offerta di noleggio anche presso altri Paesi europei, Italia inclusa.

 

FONTE: www.solofinanza.it

Gian Lorenzo Lagna

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago