Si riaffaccia il Google Pixel Watch: trapelate info su prezzi, colori nuovi e non solo

Nuove indiscrezioni sul Google Pixel Watch ad ormai solo poche settimane dall’evento di presentazione ufficiale di Big G: i colori confermati per i modelli dovrebbero essere tre e sono emersi anche i prezzi che dovrebbe essere applicati sia al mercato europeo sia al mercato statunitense. Vediamo tutti i più recenti (e accreditati) rumors.

Google Pixel Watch ComputerMagazine.it 20 Settembre 2022
Fonte: canale “Mage by Google” su YouTube – ComputerMagazine.it

L’attesa è sempre più alta. E ci siamo quasi: il prossimo 6 Ottobre Google presenterà al mondo i suoi nuovi prodotti, a partire dai richiestissimi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, passando attraverso il Chromecast più economico con Google TV, fino al vociferato nuovo router della gamma Nest.

E poi il Pixel Watch. Ed é stato proprio l’orologio smart di Google nelle ultime ore ad aver scosso gli animi degli appassionati ed aumentato gli entusiasmi sul web, in conseguenza di nuove indiscrezioni emerse da una voce, a quanto risulta, “interna” e subito condivise in ogni angolo del globo.

Ed è stato il portale Pricebaba, uno degli e-commerce di tecnologia più popolari dell’India, a definire la fonte come una delle più affidabili e vicina agli sviluppi dell’azienda di Mountain View. Vediamo tutto quali sono i rumors emersi.

Google Pixel Watch potrebbe arrivare in tre varianti, in tre colori e con sistema operativo Wear OS 3

Rumors Google Pixel Watch ComputerMagazine.it 20 Settembre 2022
Fonte: canale “Made by Google” su YouTube – ComputerMagazine.it

Dunque il Google Pixel Watch dovrebbe arrivare in tre modelli: il primo con connessione Wi-Fi e Bluetooth, mentre il secondo ed il terzo potranno connettersi tramite LTE. Anche i colori dovrebbero essere tre: Chalk, Charcoal e Obsidian.

La batteria dovrebbe assestarsi sui 300 mAh, con la possibilità di effettuare la ricarica magnetica ed un’autonomia prevista di circa 24 ore. Il SoC dovrebbe essere un Samsung Exynos 9110, la memoria RAM da 1,5 GB, lo spazio di archiviazione da 32 GB ed il sistema operativo Wear OS 3 con smart unlock per Android.

Ed ora i prezzi presunti: si parte dal modello con connettività Wi-Fi e Bluetooth più economico ad una cifra compresa tra i 250,00 ed i 350,00 Euro per il mercato europeo, mentre il modello LTE potrebbe essere proposto al prezzo di 399,00 Euro. Per abbandonare il condizionale, tuttavia, l’attesa necessaria è solo più di un paio di settimane.

 

? FONTE: www.hdblog.it

Impostazioni privacy