Samsung Flex G sarà la nuova serie con doppia cerniera? Nel frattempo registra il nuovo marchio ed impazzisce il Web

Samsung non ha mai smesso di pensare ai cellulari che hanno fatto la storia della società, ovvero i pieghevoli. Parliamoci chiaro: si tratta di device così tanto interessanti da avere a disposizione molteplici funzioni da offrire agli utenti, ed è per questo che abbiamo intenzione di raccontarvi di un prodotto notevole: vediamo qual è.

Samsung Flex G sarà la nuova serie con doppia cerniera? Nel frattempo registra il nuovo marchio ed impazzisce il Web
Tutti noi aspettavamo delle notizie del genere – Computermagazine.it

Samsung punta ancora sui suoi smartphone pieghevoli. La società ritiene che questa tipologia di dispositivo mobile possa contribuire ad incrementare le quote di mercato e tenere lontani i concorrenti, e abbiamo visto un successo simile con i Galaxy Z Fold 4 e Flip 4, i quali hanno conquistato la categoria degli smartphone in breve tempo.

Da qui comprendiamo che sia ovvio quello che faranno: il futuro del brand dipende interamente da una vasta offerta di prodotti pieghevoli più ampia rispetto a quella odierna, così come dimostrano hanno dimostrato i progettisti nei vari convegni annuali. Non ci siamo dimenticati delle loro idee, e non lo faremo neanche adesso con quello di cui parleremo.

Le informazioni inerenti ai telefoni in fase di sviluppo

Samsung Flex G sarà la nuova serie con doppia cerniera? Nel frattempo registra il nuovo marchio ed impazzisce il Web
Il nuovo dispositivo di Samsung è incredibile: le foto parlano chiaro – Computermagazine.it

Gli attuali progetti sono il Flex S e Flex G, ovvero dei foldable che abbiamo avuto modo di apprezzare in una serie di primissime immagini, soluzioni dotate di pannelli OLED con doppia piega. E proprio il secondo dei due pare che abbia fatto un piccolo passo avanti verso una eventuale fase di produzione con la richiesta da parte di Samsung Display della registrazione del marchio.

Il brevetti è stato depositato ad agosto in Corea del Sud, ed è tuttora in attesa di approvazione. Probabilmente il Flex G si trasformera da concept a prodotto reale, ma non è certo; tenete conto del fatto la registrazione di un marchio può essere necessaria a scopo preventivo, magari per evitare che in futuro la concorrenza lo sfrutti sul mercato.

Possiamo per il momento limitarci a dire che Samsung sta lavorando per scegliere  la soluzione migliore da proporre ai consumatori, come ha sempre fatto praticamente.cIl Flex G mostrato alla Display Week 2022 di San Jose, per quello che ne sappiamo ora, è un OLED con doppia piega richiudibile verso l’interno. Flex S, invece, può essere chiuso sia verso l’interno sia verso l’esterno.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy