Hisense a gamba tesa nel mondo dell’intrattenimento: ecco Laser Cinema PX1-PRO, puro spettacolo

Hisense ha recentemente annunciato il suo nuovo proiettore con risoluzione 4k a tiro ultracorto. Nel dettaglio, come si legge su Hwupgrade.it, stiamo parlando del Laser Cinema PX1-PRO, un dispositivo dedicato a chi cerca un’esperienza cinematografica fra le mura domestiche.

Laser Hisense, 23/9/2022 - Computermagazine.it
Laser Hisense, 23/9/2022 – Computermagazine.it

Laser Cinema PX1-PRO di Hisense si basa sulla tecnologia TriChroma, ovvero, tre diversi sorgenti laser RGB, ed è in grado di proiettare immagini delle dimensioni dai 90 ai 130 pollici (a seconda del tipo di ambiente in cui viene installato), per un’esperienza davvero spettacolare. Inoltre, si tratta di un prodotto che, a detta dell’azienda, risulta essere facile da installare e dotato di una comodità d’uso. Basterà infatti posizionare il proiettore laser a meno di 50 centimetri dal piano di proiezione per ottenere una visione su una superficie di 130 pollici. Per quanto riguarda altre specifiche tecniche, Laser Cinema PX1-PRO “è accreditato – scrive Hwupgrade.it – di una ampiezza cromatica superiore a quella dello spazio colore BT2020: le specifiche di targa parlano infatti di una copertura al 107%”.

Laser Hisense, 23/9/2022 - Computermagazine.it
Laser Hisense, 23/9/2022 – Computermagazine.it

PROIETTORE LASER 4K DI HISENSE: TUTTE LE SUE CARATTERISTICHE

Troviamo inoltre 2200 lumen di luminosità, risoluzione 4K e il supporto agli HDR10 e HLG. Il laser di Hisense è inoltre basato sul software Android TV e non come avviene solitamente per i suoi prodotti, sull’interfaccia VIDAA. Troviamo infine il Dolby Atmos per un audio avvolgente, mentre a livello di funzioni sono presenti l’autocalibrazione geometrica e le funzionalità di messa a fuoco via da telecomando, molto comoda quando il dispositivo viene spostato. Veniamo al prezzo, ovvero, 2.699 euro, sicuramente non accessibile a tutti ma un costo senza dubbio proporzionato all’offerta. Nel caso in cui voleste esplorare il mondo dei laser cinema 4K, qui su Amazon troverete una serie di proposte molto interessanti e di qualità.

? FONTE: hwupgrade.it

Impostazioni privacy