OnePlus Nord Watch beccato! Ecco immagini, specifiche e info poco prima del debutto

0
256

Il segreto di pulcinella: ecco come potremmo definire il nuovo, primo smartwatch della serie OnePlus Nord. Ecco immagini, specifiche e info poco prima del debutto del primissimo dispositivo wearable della branca “low cost” di OnePlus.

OnePlus nord Watch, ora sappiamo proprio tutto - 24922 www.computermagazine.it
OnePlus nord Watch, ora sappiamo proprio tutto – 24922 www.computermagazine.it

Se ne è parlato ampiamente durante il corso di tutta l’estate, ed oggi, ad un tiro di schioppo dalla sua presentazione ufficiale, sappiamo praticamente tutto. Stiamo parlando del nuovo, il primo del suo genere, OnePlus Nord Watch. Un battesimo di fuoco per la branca low cost di OnePlus, che si getta a capofitto nel mondo degli indossabili, in un mercato ricco di concorrenza e ormai saturo.

Per parlare nel dettaglio del prossimo smartwatch della cinese OnePlus, è sceso in campo Ishan Agarwal; il leaker, in collaborazione con 91mobiles, ha condiviso sui social alcuni render (questa volta praticamente ufficiali) del dispositivo. E, se non bastasse, una scheda tecnica ultra-dettagliata rispetto a quelle che sono e saranno le caratteristiche dello smartwatch.

Caratteristiche tecniche di OnePlus Nord Watch

OnePlus nord Watch, ora sappiamo proprio tutto - 24922 www.computermagazine.it
OnePlus nord Watch, ora sappiamo proprio tutto – 24922 www.computermagazine.it

Anzitutto parliamo di colori: due, nello specifico, una versione Blue ed una Black. La corona, posizionata centralmente, farà da contorno alla cassa rettangolare del dispositivo, che ospiterà un AMOLED da 1.78 pollici e risoluzione 368×448 pixel. Il refresh rate sarà di 60 Hz, mentre i ppi saranno 326, con una luminosità di picco pari a 500 nit.

Non mancheranno i sensori tipici di questo tipo di dispositivi. Tra questi un sensore per calcolare precisamente l’attività fisica e la nostra salute – con oltre 100 modalità di fitness disponibili. Quindi battito cardiaco e calcolo del SpO2, il tutto supportato da una batteria che promette una autonomia fino a 10 giorni (30 in modalità stand-by). Ovviamente non mancherà la piena compatibilità con Android, così come con iOS, il tutto gestito dall’app N Health via Bluetooth 5.2.

Il debutto del dispositivo, non ancora chiarificato dall’azienda, dovrebbe avvenire entro la fine del mese di ottobre. Sul sito indiano di OnePlus appare “Coming soon”, frase che lascia ben sperare gli acquirenti – almeno quelli indiani.

🔴 FONTE: OnePlus India

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here