Epic Games, annunciati i 2 spettacolari giochi gratis per tutti della prossima settimana

Epic Games ha ufficialmente svelato quali saranno i due giochi gratis per pc della settimana 29 settembre-6 ottobre 2022. I giochi gratuiti che verranno sbloccati saranno riscattabili per una settimana, quindi fino ella ore 23:59 del prossimo 6 ottobre, e una volta che li avrete riscattati rimarranno per sempre nelle vostre librerie, sul client di Epic Games Store.

Epic Games Store, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Epic Games Store, 25/9/2022 – Computermagazine.it

Non sarà quindi una versione “temporanea” del gioco, ma rimarranno a vita con voi, come se li aveste comprati. Ma veniamo al dunque, e scopriamo i due titoli in regalo da Epic Games per la settimana prossima. Partiamo da Runbow, un party platformer che vi permetterà di giocare online in contemporanea con nove diversi videogiocatori. In aggiunta troveremo anche The Drone Racing League Simulator, che come recita la sinossi, si tratta del “principale gioco di corse e simulatore in FPV. The DRL Sim offre un solido insieme di caratteristiche in evoluzione, compresa una corsa di droni ad alta intensità. Include le piste su cui si sfidano i veri piloti di DRL e ogni stagione ne verranno aggiunte altre”. Nel gioco è disponibile sia il single player quanto il multiplayer, in quanto orientato principalmente verso il competitivo online.

Epic Games Store, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Epic Games Store, 25/9/2022 – Computermagazine.it

EPIC GAMES STORE, ANNUNCIATI I DUE GIOCHI GRATIS DELLA PROSSIMA SETTIMANA

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, i nuovi giochi di Epic Games Store non saranno disponibili solamente su personal computer ma anche sulle console. Al di là infatti di Prime Gaming, servizio abbinato ad Amazon Prime e riservato solo ai videogiocatori su pc, coloro che hanno Playstation o Xbox potranno godersi i nuovi giochi di Epic Games Store anche tramite PlayStation Plus Essential, Extra e Premium su PS4 e PS5, nonchè su Game Pass via cloud (da smartphone e tablet) e le ultime due console Xbox. Vi ricordiamo che per riscattare i giochi gratis dovrete quindi attendere il prossimo 29 settembre e cliccare su questo link.

? FONTE: Epicgames.com

Impostazioni privacy