PlayStation Store, non puoi perdere questi giochi in vendita a meno di 4€

Se voleste giocare a qualche videogioco di PlayStation, investendo una cifra davvero minima, allora dovreste buttare un occhio sul PlayStation Store. Vi sono in corso infatti alcune promozioni che permettono di portarsi a casa dei videogame addirittura a meno di 4 euro.

Sconti PsStore, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Sconti PsStore, 25/9/2022 – Computermagazine.it

A segnalarli sono stati i ragazzi di Everyeye.it, che hanno individuato tre giochi per la cara buona vecchia PlayStation 4, console ancora molto in voga visto l’irreperibilità di PS5. Si tratta nel dettaglio di tre giochi in vendita sul PlayStation Store a esattamente 3.99 euro l’uno. Il primo videogame segnalato acquistabile in forte sconto è Payday 2 CrimeWave Edition. Si tratta del secondo capitolo della saga di sparatutto il cui nuovo “episodio” è atteso se non prima del 2023. E’ un videogioco molto divertente soprattutto se giocato in multiplayer e in compagnia di amici, un passatempo a basso costo che vi regalerà diverse ore davanti alla console, e il cui obiettivo sarà quello di vestire i panni del cattivone di turno, e collaborare in un team di quattro giocatori per rapinare banche e accumulare quanto più soldi possibili: come non provarlo?

Sconti PsStore, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Sconti PsStore, 25/9/2022 – Computermagazine.it

PLAYSTATION STORE, 3 GIOCHI PER PS4 A MENO DI 4 EURO

Se foste degli amanti dei videogiochi di auto, ed in particolare della mitica saga Need for Speed, allora forse sarebbe il caso di approfittare dello scontone previsto per Payback nella Deluxe Edition. Si tratta senza dubbio non del capitolo migliore della serie, ma resta comunque un gioco godibile tenendo conto anche della sua qualità “open world” e della sua importante componente narrativa. A meno di 4 euro viene offerta la Deluxe Edition che prevede delle interessanti aggiunte rispetto alla standard: come non approfittarne? Infine, il terzo gioco per PS4 segnalato a meno di 4 euro è Yoku’s Island Express, videogioco con protagonista un piccolo scarabeo di nome Yoku che sull’isola di Mokumana deve aiutare gli abitanti del villaggio per fronteggiare un’antica divinità intrappolata in un sonno irrequieto: da provare.

? FONTE: everyeye.it

Impostazioni privacy