DAZN offre per una settimana i suoi abbonamenti a prezzi mai visti prima: rifiutare è impossibile

C’è una nuova interessante promozione riguardante Dazn, il servizio di video streaming che ricordiamo, trasmette in esclusiva tutte le dieci partite del campionato di calcio di Serie A 2022-2023, oltre ad altri contenuti sportivi.

Dazn, 27/9/2022 - Computermagazine.it
Dazn, 27/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, come si legge su Everyeye, la piattaforma sta informando alcuni ex utenti che fino al prossimo 2 ottobre 2022 sarà possibile godere di uno sconto sul piano abbonamento Dazn nella sua versione Standard, ovvero, quello che permette un numero limitato di dispositivi connessi, senza possibilità di fatto di “smezzare” l’abbonamento con altri utenti. Grazie a tale promo sarà possibile ottenere un consistente risparmio per i prossimi sei mesi. Ma vediamo nel dettaglio l’abbonamento come cambia: il piano Dazn Standard , se sottoscritto entro il 2 ottobre, potrà essere ottenuto a soli 24.99 euro invece dei 29.99 euro classici di listino, per un totale di sei mesi. Dopo i sei mesi cosa accade? A specificarlo è lo stesso Dazn, scrivendo che: “al termine dei 6 mesi al prezzo scontato in promozione il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD ma al costo di 29,99€ al mese salvo disdetta”.

Dazn, 27/9/2022 - Computermagazine.it
Dazn, 27/9/2022 – Computermagazine.it

DAZN, NUOVA OFFERTA PER GLI ABBONATI: ECCO I DETTAGLI

Di fatto una volta scaduta la promozione il prezzo tornerà quello solito di listino, quindi con 5 euro in più al mese. L’offerta è scattata lo scorso 26 settembre e andrà avanti fino al 2 ottobre, e sarà valevole utilizzando solo carta di credito o di debito o Paypal come metodo di pagamento. Nell’email che Dazn sta inviando ai suoi ex clienti viene inoltre specificato che “l’offerta speciale si applica al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD. Qualora volessi attivare, subito o successivamente alla tua sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN PLUS ti verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 39,99€/mese”. Se voleste sottoscrivere la promozione, rientrando appunto fra i clienti prescelti, vi basterà semplicemente fare click sul link “attivati subito” che troverete all’interno della stessa email.

? FONTE: everyeye.it

Impostazioni privacy