PosteMobile scatta l’offerta bomba! Arriva Creami Extra WOW 160 con 160 GIGA, minuti ed SMS illimitati a €7,99

0
405

Per festeggiare i 160 anni della nascita di Poste Italiane, l’operatore virtuale PosteMobile ha lanciato un’offerta molto interessante che prevede un ricco pacchetto di offerte in cambio di un prezzo mensile contenuto.

PosteMobile, 28/9/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 28/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio la promo si chiama Creami Extra WOW 160 ed è riservata solamente ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane. Nel dettaglio gli stessi riceveranno un codice monouso all’interno dell’area personale “Il mio cedolino – comunicazioni”; si tratta di un codice strettamente personale, di conseguenza lo stesso non potrà essere ceduto ad un parente o ad un amico. “Esprimi un desiderio! Ecco fatto: 160 Giga per te” e “Per il nostro anniversario, abbiamo un’offerta esclusiva per te o per le persone che ami”, il claim dell’offerta che come anticipato sopra, prevede 160 gigabyte di traffico mobile al prezzo di soli 7.99 euro al mese. La promozione sarà sottoscrivibile dai dipendenti di Poste Italiane solo fino al 31 dicembre del 2022 salvo eventuali cambiamenti, e presso gli Uffici Postali di Poste Italiane, o eventualmente online attraverso la pagina dedicata che al momento, come scrive mondomobileweb, non è ancora visibile pubblicamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

PosteMobile, 28/9/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 28/9/2022 – Computermagazine.it

CREAMI EXTRA WOW 160, ECCO LA NUOVA PROMA POSTEMOBILE

Inoltre, sarà possibile attivare la promo anche tramite canale telefonico. In ogni caso, servirà il codice monouso di cui sopra e in cambio, chiunque sottoscriverà l’offerta, riceverà minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 160 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+ su rete Vodafone, il tutto al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta è inoltre valida sia per i nuovi clienti, sia per coloro che attivano un nuovo numero così come per chi richiede la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile. Non sono inoltre previsti costi per attivare l’offerta ne tanto meno per la nuova sim, e al cliente verrà chiesto di sostenere solo il costo di una prima ricarica minima per pagare il primo mese anticipato della stessa offerta. Presso gli uffici postali la ricarica sarà di 10 euro, che diventano 20 invece se si effettua la prima ricarica online. In ogni caso, la cifra spesa resterà come credito residuo al cliente.

🔴 FONTE: mondomobileweb.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here