Arriva Horizon, il nuovo anello smart di Oura per il monitoraggio della salute ed il fitness

Sentiamo parlare ogni giorno di orologi smart e cellulari suoer tecnologici, ma siamo sicuri che nessuno di voi abbia mai avuto a che fare con un dispositivo come questo. Che cosa è?

Arriva Horizon il nuovo anello smart di Ooura per il monitoraggio della Salute ed il Fitness
Speravamo di vedere, un giorno, un prodotto così affascinante – Computermagazine.it

La nuova generazione di anelli Oura

Se abbiamo mai sentito parlare dei prodotti Oura, forse quest’altro device potrebbe fare al caso nostro. Parliamo di un prodotto che la società sta pensando di rilasciare nella sua versione più rotonda della sua linea, precisamente ad anello intelligente per il monitoraggio della salute e del fitness. Si chiamerà Horizon, e costerà 50 dollari in più rispetto alla versione originale.

Ma cosa offre? Oura Horizon, questo è il suo nome, è in gran parte identico all’Oura Ring Gen 3 dell’anno scorso in termini di funzionalità, comprese tutte le capacità di monitoraggio dell’ossigeno nel sangue che sono state appena attivate quest’anno. Ciò significa che il suo successore è solo una modifica estetica che accompagna il vecchio design “heritage” ed è disponibile nelle stesse finiture originali oro, invisibile, nero e argento, oltre a un nuovissimo colore oro rosa che non dispiace.

Il nuovo prezzo dell’anello smart

Arriva Horizon il nuovo anello smart di Ooura per il monitoraggio della Salute ed il Fitness
Questo è sicuramente l’anello smart dei nostri sogni, soprattutto per gli elementi caratteristici che lo distinguono da altri prodotti – Computermagazine.it

Purtroppo non c’è niente da dire dal punto di vista dell’hardware, tuttavia l’impegno di Oura nell’estendere le funzionalità e le integrazioni dei suoi anelli intelligenti è stato notevole quest’anno. A parte l’integrazione con Apple HealthKit, Oura sta per aggiungere una funzione di stadiazione del sonno di cui ha parlato l’anno scorso, migliorando ancora di più le capacità di monitoraggio del sonno dell’anello a livelli di laboratorio.

E se l’aumento del prezzo da 299 dollari a 349 dollari vale la pena per l’anello Horizon in questione, forse dovremmo pensare seriamente di acquistarlo online. Soprattutto se siamo interessati ad avere un buon monitoraggio del sonno, oppure vogliamo semplicemente indossare un anello per andare a letto senza avere un fastidioso smartwatch al polso.

Insomma, parlando sia in termini di comfort che di ricarica costante non è affatto male, per cui dovremmo pensare se possa essere una buona idea quello di acquistarlo adesso o meno. In fondo non ci costerebbe nulla provare a fare un tentativo, anche perché dispositivi di questo calibro non se ne vedono spesso in giro naturalmente.

? Fonte: www.theverge.com

Impostazioni privacy