Xiaomi presenta una Vlogging cam tutta da scoprire; facile, leggera e versatile per averla ovunque con sé

E’ la nuova Vlogging Camera 90 FUN di Xiaomi, una gimbal a 360 gradi della piattaforma YouPin, in offerta sull’e-shop di AliExpress a prezzo scontato: ecco tutti i dettagli della camera e come approfittare dell’offerta.

Vlogging Camera Xiaomi ComputerMagazine.it 7 Ottobre 2022
La Vlogging Camera 1 Xiaomi FUN 90 è in offerta speciale su AliExpress – ComputerMagazine.i

E’ compatta, leggera, dalle misure di un tascabile ed in offerta speciale sull’e-commerce di AliExpress: si tratta della Vlogging Camera 1 di Xiaomi 90 FUN, una gimbal a 360 gradi della piattaforma YouPin che registra filmati alla risoluzione massima di 4K ed a 60 frame al secondo.

Lo zoom digitale é un 5X, la velocità massima di trasmissioni é di 100 Mbps e la visione é a 116 gradi: un’ottima soluzione per YouTubers ma anche per semplici appassionati in cerca di un prodotto affidabile, semplice da usare e con un buon rapporto tra la qualità ed il prezzo.

Inoltre, la video camera può essere impostata in cinque diverse modalità di registrazione: standard, rallentata (slow motion) ad 8X, timelapse, motionlapse e hyperlapse. In quanto alla batteria da 875 mAh, la compagnia ha dichiarato un’autonomia massima di 90 minuti se si registra con risoluzione Full HD a 30 frame al secondo.

L’occasione su AliExpress con coupon di sconto offerto da GizChina

Vloggin Camera Xiaomi ComputerMagazine.it 7 Ottobre 2022
Il prezzo in offerta su AliExpress con il coupon di sconto di GizChina é di 99,50 Euro – ComputerMagazine.it

Al momento l’’e-commerce AliExpress propone la Vlogging Camera 1 di Xiaomi 90 FUN ad un prezzo scontato dell’87%, ovvero dagli 800,00 Euro di listino a 104,00 Euro con l’applicazione dello sconto. Inoltre, essendo un ordine di prodotto dal valore superiore ai 5,00 Euro, si possono ottenere 4,00 Euro di sconto ulteriore.

Ma non é tutto: il portale GizChina, specializzato in prodotti e gadget tecnologici provenienti dalla Cina, offre uno sconto tramite il coupon “AEPLUS” (da indicare in fase di acquisto) che riduce ulteriormente il prezzo a 99,50 Euro.

La spedizione é gratuita ed i tempi di recapito dalla sede di Parigi sono previsti in due settimane circa. Per scoprire maggiori dettagli riguardo alla Vlogging Camera di Xiaomi e per valutare l’eventuale acquisto, ecco il link della pagina dedicata su AliExpress.

 

? FONTE: gizchina.it

Impostazioni privacy