Prime Days di Autunno: quali sono state le cose più acquistate e desiderate su Amazon?

Anche se Amazon Prime Days è giunto al termine, sappiamo molto bene che cosa abbiano comprato gli utenti. Quali sono stati gli acquisti fatti?

Prime Days di Autunno: quali sono state le cose più acquistate e desiderate su Amazon?
Siete tra quelli che hanno acquistato i prodotti? – Computermagazine.it

Amazon e i suoi prodotti imperdibili

Le 48 ore di sconti riservati ai clienti di Amazon Prime sono finite; ognuno ha potuto comprare di tutto grazie alla riduzione delle offerte. Certo, non sempre è stato possibile farlo, mentre ora ce n’è stata occasione.

Ma attenzione: alcuni prodotti sono stati maggiormente gettonati rispetto ad altri, ragione per cui la nostra curiosità è stata attirata proprio da questi particolari acquisti. Che cosa hanno comprato i consumatori di così tanto interessante?

Gli articoli più acquistati su Amazon

Prime Days di Autunno: quali sono state le cose più acquistate e desiderate su Amazon?
Non dovremo perderci queste notizie – Computermagazine.it

Abbiamo notato una grande vendita nelle scorte di carta igienica, in particolar modo quelli Scottex. Insieme a queste venivano subito dopo gli spazzolini OralB Smart 4, che grazie ad un sensore di pressione dello spazzolamento avvisa l’utente di quando sista spazzolando in modo eccessivo.

Poi è venuto il momento delle pastiglie per la lavastoviglie Finish, che saranno sicuramente tenute d’occhio durante le 48 ore di sconti. Questa maxi confezione è da 280 pastiglie al limone, di tipologia all in 1 max oltretutto. Non mancava neanche la crema viso da giorno, che è stata molto comprata in questi due giorni.

Possiamo proseguire con il set di posate Lagostina, specie se cerchiamo cucchiani e coltelli belli da vedere. E che ci crediate o meno, potremo trovare sulla stessa lunghezza d’onda ogni genere di fotocamera da usare per PC. Anche i contenitori per alimenti hanno avuto un buon riscontro a livello di vendite; incredibile, vero?

Arriviamo alla fine con il mouse verticale molto utile per lo smartworking, specialmente se usiamo il computer più spesso di quanto crediamo. Poi riprendiamo nuovamente con le 176 pastiglie per lavastoviglie all in one, anti opaco, da usare per avere stoviglie sempre ben pulite. Non è male come scelta in fin dei conti, o almeno, è sempre un bene non trascurare queste promozioni.

E infine concludiamo con gli auricolari Realme Buds Q2S, considerati tra i più economici auricolari true wireless del mercato, oltre che i migliori per via del costo basso con cui vengono proposti. E voi che cosa avete comprato ultimamente? Questa tipologia di promozione ha sicuramente colpito tutti noi positivamente, e come abbiamo visto oggi stesso gli articoli in vendita possiamo trovarli senza problemi.

? Fonte: www.corriere.it

Impostazioni privacy