Display allungabili in verticale, la nuova idea presentata su Smartphone e Notebook da Motorola e Lenovo

0
130

Il mercato non smette di riempirsi di ottimi dispositivi che potrebbero farci perdere la resta per via delle specifiche e dei costi con cui vengono proposti. E Lenovo e Motorola lo sanno molto bene visto e considerato che abbiano mostrato dei device all’avanguardia durante l’ultimo evento.

Display allungabili in verticale, la nuova idea presentata su Smartphone e Notebook da Motorola e Lenovo
Non possiamo aspettarci di meglio da parte di Motorola e Lenovo – Computermagazine.it

Le nuove idee presentato all’evento di Lenovo

Nel Lenovo Tech World 2022, Motorola ha mostrato per la prima volta il suo nuovo smartphone che pare sia in grado di passare da una diagonale da 4 pollici ad una da 6.5 pollici con la semplice pressione di un tasto. I più attenti, inoltre, avranno notato che sia passato in mezzo persino il concept di un laptop con un display in grado di espandersi per avere uno spazio di lavoro quasi doppio, che se messo a paragone con altri PC portatili già conosciuti sembra che sia davvero rivoluzionario quest’ultimo.

Parlando in modo più approfondito, possiamo concentrarci interamente sul video diffuso da Motorola, che non consente di vedere i dispositivi nella loro interezza ed i meccanismi che consentono ai display OLED flessibili di “srotolarsi” e “arrotolarsi”. Quello che possiamo notare sullo smartphone, però, è che la parte aggiuntiva del display esce fuori dalla scocca principale, rotolando dal bordo inferiore, e che il wallpaper si anima per seguire la fase di estensione. Non è visibile nessuna fotocamera anteriore, elemento che potrebbe lasciar pensare ad una soluzione UDC.

Altre particolarità del nuovo schermo

Display allungabili in verticale, la nuova idea presentata su Smartphone e Notebook da Motorola e Lenovo
Le due società si stanno davvero impegnando a fondo – Computermagazine.it

Per altro, beh, non c’è tanto da dire. Non possiamo dire con certezza se i concept di Motorola siano destinati o meno ad arrivare un giorno sul mercato della tecnologia. Sulla base di quel che abbiamo visto riteniamo che il cellulare sembrerebbe essere già operativo, in quanto sono visibili anche le icone della batteria e del segnale radio, ma la società comunque non ha fornito ulteriori dettagli né sulla sua uscita e tanto meno su quelle che saranno le sue future caratteristiche.

E sarebbe meglio che si sbrigasse a farlo dato che i fondable non stanno ottenendo un grande successo sul mercato della tecnologia, soprattutto con i Galaxy Z Fold4 Galaxy Z Flip4 che sono attualmente considerati come i migliori nel loro campo. Altri produttori conosciuti come OPPO, vivo, Xiaomi, Honor e Huawei, si stanno dando molto da fare per lanciare sul mercato i loro foldable relegandone la disponibilità solo in Cina per il momento.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here