Android 13 è arrivato il 24 Ottobre, ecco i modelli su cui è già disponibile il nuovo OS

Nuovo aggiornamento di Android: questa volta abbiamo a che fare seriamente con un update indimenticabile. Ogni tanto Google vuole rendere il suo OS principale un vero e proprio gioiellino, motivo per cui pensare che effettivamente possa offrire ancora di più di quel che già ci mette a disposizione, beh, non può che essere davvero un’ottima idea. Ma ciò che ci domandiamo al momento è altro: quali sono i modelli su cui Android 13 è già disponibile?

Android 13 arriva il 24 Ottobre, ecco i modelli su cui sarà disponibile il nuovo OS
L’aggiornamento sarà molto importante da eseguire – Computermagazine.it

L’uscita di Android 13

Chi non vedeva l’ora di assistere al lancio esclusivo della nuova versione di Android? Parliamo di un aggiornamento esclusivo che è uscito poche settimane fa e, come è facilmente immaginabile, coinvolge una cerchia ristretta di smartphone. Tutto ha un motivo ovviamente, e noi in primis pensiamo che la ragione sia dovuta al fatto che debba essere messo alla prova da utenti comuni.

In seguito, potremo installarlo senza problemi e soprattutto alla velocità della luce. In tal caso bisogna avere un po’ di pazienza e sperare che il risultato possa essere migliore di quello che speriamo sia, difatti tanti si sono dimostrati scettici in merito in vista del fatto che è un upgrade diverso dagli altri e forse un po’ rischioso.

Lo diciamo poiché ogni volta che viene rilasciato un nuovo sistema operativo, o una patch migliorata in tal senso, è probabile che vengano fuori dei bug che possono compromettere il cellulare ancor prima che riesca a fare determinate azioni. Questo, però, non accade sempre: i beta tester esistono per un motivo preciso d’altronde. Ora approfondiamo l’argomento e scopriamo quali sono i modelli che hanno ricevuto l’aggiornamento per primi!

I nomi dei dispositivi riceventi

Android 13 arriva il 24 Ottobre, ecco i modelli su cui sarà disponibile il nuovo OS
E’ pronto per il lancio la nuova versione di Android – Computermagazine.it

Android 13, sottoforma di OneUI 5 si intende, è arrivato per i Galaxy di Samsung il 24 ottobre. Non tutti i dispositivi – come abbiamo detto in precedenza – si potranno aggiornare da subito, tuttavia la società lavorerà per portare il nuovo sistema operativo al maggior numero di smartphone possibile e soprattutto in breve tempo.

Chi saranno i fortunati che ne hanno beneficiato subito? Ebbene, signore e signori, saranno tutti gli smartphone della serie Galaxy S22 e anche i pieghevoli. Ecco la lista dei cellulari che si sono aggiornati subito il 24 ottobre:

  • Samsung Galaxy S22
  • Samsung Galaxy S22+
  • Samsung Galaxy S22 Ultra
  • Samsung Galaxy Z Flip4
  • Samsung Galaxy Z Fold4

? Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy