Razr 2022, il capolavoro di Motorola si presenta in gran forma per sbarazzarsi di Apple e Samsung

0
129

Motorola non si è fatta affliggere dai suoi ultimi risultati e ha voluto ritentare il lancio esclusivo del suo ultimo smartphone, che forse non ha riscontrato il successo che la società sperava meritasse. Ma non è ancora tutto perduto: può riprovare proponendolo ancora una volta e sperando che le persone lo accettino.

Razr 2022 il capolavoro di Motorola si presenta in gran forma per sbarazzarsi di Apple e Samsung
Speriamo che abbia successo almeno questa volta – Computermagazine.it

Una nuova ribalta da parte di Motorola

Nel corso del tempo abbiamo visto l’incredibile Motorola Razr, ma ora la compagnia presenta il suo pieghevole aggiornato e del tutto rinnovato rispetto a prima. Non solo: pure dal punto di vista hardware e software possiamo notare dei veri e propri cambiamenti significativi, i quali non possono essere ignorati.

Ma di quali upgrade stiamo parlando?
Razr 2022 ha, come abbiamo detto, un design unico, riconoscibile e che non abbandona i richiami al passato. Si tratta di uno smartphone che possiamo apprezzare per quello che propone, utilizzabile perfettamente e che non ci fa rinunciare a nulla.

Peculiarità del cellulare e costo di mercato

Razr 2022 il capolavoro di Motorola si presenta in gran forma per sbarazzarsi di Apple e Samsung
Dobbiamo credere negli sforzi di Motorola – Computermagazine.it

Le specifiche sono altrettanto ottime: il display esterno da 2,7 pollici è un chiaro esempio dato che sia unico rispetto alle altre soluzioni sul mercato. Potremmo usarlo persino da chiuso aprendo app, rispondendo ai messaggi, leggendo notifiche, interagerando con la fotocamere e codì via. Comunque sia, quando lo utilizzeremo avremo tra le mani un 6,7 pollici pOLED di eccellente qualità e che ci rimanda all’interno interfaccia Android personalizzata da Motorola.

Non per niente il chip è uno Snapdragon 8+ GEN 1, display a 144Hz, 8GB di RAM con +2GB di RAM Boost e 256GB di memoria interna. Parliamo di elementi che non si trovano in nessun dispositivo pieghevole ad oggi e che portano questo Razr 2022 al vertice della sua categoria, ragione per la quale crediamo vivamente che riuscirà ad avere successo questa volta.

Sappiate che non sarà assente il Ready For sia tramite connessione Wireless che con il cavo essendo presente l’uscita video su Type-C. Per quanto riguarda le fotocamere possiamo dire che abbia una 50MP (f/1.8, 2.0μm) per la fotocamera principale con lo stabilizzatore ottico (OIS), associata ad una 13MP (f/2.2, 1.12μm) con AF wide e macro e angolo di visone di 120°. All’interno è presente una 32MP, dunque nulla di speciale da questo punto di vista. Il Motorola Razr 2022 è disponibile su Amazon a questo link al prezzo di listino di 1.199 euro.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here