I migliori giochi per Android ora sono gratis: affrettati, non sarà così per molto

Avete voglia di acquistare un nuovo gioco per il nostro cellulare? Siete arrivati al momento giusto: alcuni giochi sono diventati gratuiti proprio ora, permettendoci di scaricarli senza dover spendere una cifra per ottenerli: ecco quali sono e che cosa avranno da proporci dal punto di vista del gameplay.

I migliori giochi per Android ora sono gratis, affrettati, non sarà così per molto
Pronti a scaricarli senza pagare neanche un centesimo? – Computermagazine.it

Stanchi di dover giocare sempre ai soliti titoli mobile? Questi faranno al caso nostro

Attendere a volte è una buona idea, e lo possiamo vedere nel caso del Google Play Store che riesce ad accontentare una bella fetta di utenza dando loro la possibilità di scaricare alcuni giochi a pagamento. Tuttavia, ora saranno del tutto gratuiti; la decisione è stata presa a partire da metà novembre 2022.

Quindi già da adesso sembra che siano diventati riscattabili senza uscire cifre di nessun genere. I giochi disponibili saranno VR, RPG open world, survival e strategici. Insomma, c’è una bella varietà in questo caso: perché rinunciarvi se possiamo scaricarli?

Non sarebbe affatto una cattiva idea vedere che cosa abbiano voluto mettere a disposizione per tutti noi, e se siete curiosi come lo sono stati gli utenti sino ad ora, allora immergiamoci in questa nuova “promozione free” del Play Store.

Undici titoli, ma sufficienti per farci divertire come non mai

I migliori giochi per Android ora sono gratis, affrettati, non sarà così per molto
Non rimarremo per nulla delusi da questi titoli – Computermagazine.it

I giochi in questione non sono molti, ma già il fatto che siano gratuiti significa che potranno essere giocati in ogni momento. Certo, magari alcuni non rispecchieranno esattamente i nostri generi, ma dare un’opportunità ad ognuno di loro potrebbe essere già un’ottima idea.

Non possiamo non notare, tuttavia, che il Play Store sia in continuo aggiornamento: questo vale a dire che i giochi riportati potrebbero ritornare a pagamento da un momento all’altro, dunque vi suggeriamo vivamente di affrettarvi prima che sia troppo tardi.

A tal punto possiamo dirvi che per quel che riguarda le attuali offerte del Google Play Store, abbiamo parlato a sufficienza. Adesso, in vista del fatto che i titoli siano gratuiti, spetta a voi decidere se provarli o meno, dunque non sprecate l’occasione. Di seguito vi lasciamo la lista dei titoli scaricabili gratuitamente:

  • Nova Galaxy
  • VR Pirates Ahoy – Underwater S
  • Intergalactic Space Virtual Re
  • Pyramids VR Roller Coaster
  • Infinity Dungeon 2
  • Infinity Dungeon
  • DEEMO -Reborn-
  • Cartoon Craft
  • Vivere o morire: Survival Pro
  • Evertale
  • Stickman Legends: Offline Game

? Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy