Elon Musk si fa sentire su Twitter con un sondaggio sulla riammissione di Trump, la risposta è scioccante

Un personaggio che conosciamo tutti potrebbe fare il suo ritorno su Twitter. Bannato in passato per delle azioni non proprio corrette, secondo le parole di Elon Musk è “importante” che lui possa avere modo di esprimere la sua opinione anche su questa piattaforma: che succede?

Elon Musk si fa sentire su Twitter con un sondaggio sulla riammissione di Trump, la risposta è scioccante
Riuscirà ad affrontare le varie problematiche? – Computermagazine.it

Elon Musk ora cambia anche le regole di Twitter

Scommettiamo che avete memoria di quando Donald Trump è stato bannato da Twitter a causa di alcune idee un po’ troppo spinte. Parliamo di un periodo che nessuno avrà dimenticato tanto facilmente visto e considerato che sia stata una notizia bomba per chiunque, inclusi coloro che ne hanno parlato.

Adesso, invece, la situazione ha assunta una piega fin troppo ambigua. Difatti, l’uomo più ricco del mondo – ci riferiamo ad Elon Musk per l’esattezza – ha voluto prendere una chiara decisione in merito a questo ban, che al di là del fatto sia stato giusto non durerà ancora a lungo forse.

Ed è probabile che non avrà neanche più senso parlarne al punto in cui ci troviamo adesso, perché sembra che abbia avuto luogo una vicenda che ha solo dell’incredibile. Che cosa è successo tra Twitter, Donald Trump e Elon Musk, tenendo conto che tutti quanti, in teoria, dovrebbero essere dalla stessa parte?

Donald Trump verrà sbannato, ma a lui non importa

Elon Musk si fa sentire su Twitter con un sondaggio sulla riammissione di Trump, la risposta è scioccante
Twitter sta avendo diversi problemi in questo periodo – Computermagazine.it

L’attuale gestore di Twitter, udite udite, avrebbe in mente di rimuovere il ban all’ex Presidente degli Stati Uniti: Donald Trump. Pare che sia un tema che gli stia molto a cuore, nonostante siano tanti coloro che sostengono che le priorità sia altro.

Ha agito in questo modo poiché anche in passato ha sempre sostenuto che fosse un ban ingiusto, motivo per cui ha creato un sondaggio per lasciare la decisione agli utenti della piattaforma nonostante a Donald Trump non interessasse; lui vorrebbe rimanere su Truth, cioè un altro social network.

La ragione dietro questa decisione ha luogo in un unico obiettivo, che Elon Musk ha spiegato in uno dei suoi tweet: “La nuova politica di Twitter è la libertà di parola, ma non la libertà di diffusione. I tweet negativi / di odio saranno depotenziati e demonetizzati, quindi niente pubblicità o altre entrate su Twitter. Non troverai il tweet a meno che non lo cerchi specificamente, il che non è diverso dal resto di Internet“.

? Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy