Indiana Jones 5, rumors da una foto e Harrison Ford torna in scena: ecco tutte le novità

Indiana Jones sta per lasciare in via definitiva il mondo del cinema, tuttavia non lo farà di certo senza prima averci mostrato le ultime idee presenti in quello che sarà il quinto film di questa fantastica saga videoludica. Cosa hanno in serbo per noi i registi?

Indiana Johns 5, rumors da una foto, Harrison Ford torna in scena, ecco tutte le novità
Un personaggio del genere non possiamo non conoscerlo – Computermagazine.it

Il quinto film di Indiana Jones è pronto?

Non potevamo mica pensare che Indiana Jones fosse finito con il quarto capitolo lanciato in passato, vero? Ovviamente i registi sanno bene che sarà necessario concludere in bellezza la lunga saga che ha sempre contraddistinto questa serie di film dagli altri. Purtroppo, c’è anche da dire che le informazioni in merito non sono molte, al contrario di quanto si possa pensare.

Ma non disperiamoci, perché seppur Lucasfilm e Disney non abbiano rilasciato dettagli, i giornalisti di Empire Magazine sono riusciti a recuperare quella che sembra essere una immagine reale della pellicola originale. Ma che cosa possiamo evincere dalle foto pubblicate sul web esattamente?

Il protagonista andrà in panchina e verrà sostituito

Indiana Johns 5, rumors da una foto, Harrison Ford torna in scena, ecco tutte le novità
Il debutto è molto vicino – Computermagazine.it

Guardando bene le immagini che abbiamo riportato anche in questo articolo, possiamo vedere Ford nei panni del personaggio di Indiana Jones mentre è su una barca che fissa qualcosa. Non sembra che faccia parte di una sequenza d’azione dal momento che l’espressione di Indiana Jones è piuttosto calma, quindi è un mistero al momento.

Comunque sia forse non dovremmo attendere più tempo del previsto, soprattutto perché Indiana Jones 5 servirà come “tramite” per cambiare il protagonista e dare spazio ad un personaggio che prenderà le sue voci. Siamo sicuri che andrà così visto e considerato che lo stesso attore ha rivelato che finirà di recitare nei film in questione.

Attualmente pensiamo che a sostiturlo sarà Fleabag, tuttavia sapremo maggiori info soltanto all’uscita del trailer. Vi ricordiamo che Indiana Jones 5 è diretto dal due volte candidato all’Oscar James Mangold, mentre Indiana Jones 5 debutterà nelle sale il 30 giugno 2023.

Sino a quel giorno dovremo aspettare e anche tenerci aggiornati su quello che succederà in seguito, specialmente perché potrebbero essere rilasciati dei dettagli importanti da un momento all’altro. Ma il cambio di protagonista sarà una scelta che verrà apprezzata dai fan? Non tutti tendono ad amare questi tipi di cambiamenti, specie se Indiana Jones ha un forte impatto verso di loro.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy