Fino a 10Gbps di navigazione con la fibra ottica FTTH di Open Fiber: lanciata la prima offerta

Come abbiamo notato l’aumento generale dei costi non può che essere un problema davvero notevole, forse a volte logorante. Per fortuna non tutti pensano soltanto ad aumentare i prezzi. Open Fiber, in tal caso, vorrebbe soltanto offrirci una promozione di tutto rispetto: ecco quale.

Fino a 10Gbps di navigazione con la fibra ottica FTTH di Oper Fiber, pubblicata la prima offerta
Ci avrà stupito la promo di Open Fiber? – Computermagazine.it

Una nuova connessione a cui accedere, e non è una qualunque

Non è una offerta qualunque, perché si tratta dell’introduzione di una connessione mai vista prima. Open Fiber, leggete bene, ha messo a disposizione la rete  in fibra ottica FTTH con velocità fino a 10 Gbps, con tanto di promo ad accompagnarla. Assieme ad essa non possiamo non notare l’aggiunta della tecnologia XGS-PON sia alle utenze consumer che a quelle business.

E come facciamo a non essere entusiasti di una tale notizia, soprattutto se ci riguarda da vicino? Avremo l’opportunità di poter godere di una connessione inedita sotto ogni punto di vista. Certo, in altre parti del mondo – come la Romania ad esempio – Internet ha gia raggiunto questo traguardo, ma in tal caso dobbiamo essere grati a Open Fiber che ha deciso di non dimenticarsi degli italiani.

Ma a chi si appoggerà? È probabile che rinuncerà a TIM nonostante sia tra gli operatori partner della società, tuttavia è già disponibile per l’installazione: molti hanno scelto proprio di chiamare Open Fiber per ricevere la richiesta di attivazione del piano a 10 Gbps. È una tecnologia ben più che sviluppata, ecco perché funziona a meraviglia fin da subito.

Prezzi e disponibilità accessibili: è tutto compreso nel costo

Fino a 10Gbps di navigazione con la fibra ottica FTTH di Oper Fiber, pubblicata la prima offerta
Presto assisteremo ad altri lanci come questo – Computermagazine.it

Per i costi, infine, sappiate che mensilmente un utente consumer pagherà 59,90 euro per sempre, mentre un utente business avrà un prezzo in bolletta da 39,90 euro per 24 mesi che poi verrà portato a 119,90 euro. L’attivazione, dunque, resterà a 49 euro per entrambi i casi con l’installazione inclusa. Non male per un servizio appena uscito, o almeno, le premesse sembra che siano più che ottime.

Di seguito vi lasciamo i comuni dove è disponibile la copertura della FTTH XGS-PON a 10 Gbps: Milano, San Donato Milanese, Rozzano, San Giuliano Milanese, Settimo Milanese, Buccinasco, RHO, Pero, Lecce, Bollate, Cormano, Assago, Corsico, Opera, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Cornaredo, Arese, Basiglio, Bologna, Napoli, Bari, Palermo, Venezia, Catania, Padova, Brindisi, Novara, Treviso.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy