WhatsApp stravolge iOS, arriva una novità eccezionale per gli stati

Ci siamo svegliati con la voglia di ricevere un nuovo update per WhatsApp? Allora abbiamo fatto centro: quello che sta per arrivare potrebbe piacerci come non mai. Ecco di cosa stiamo parlando.

Whatsapp stravolge iOS, arriva una novità eccezionale per gli stati
Gli aggiornati, dopo un po’, vengono distribuiti per tutti; dovremo soltanto avere pazienza ed aspettare che arrivi – Computermagazine.it

L’app verde si migliora: nuove funzioni in arrivo

Sono state rese di dominio pubblico alcune delle nuove funzionalità per quanto riguarda WhatsApp, rendendo questo momento forse il migliore dell’intera settimana. Come se non fosse sufficiente, leggete bene quello che stiamo per dirvi, si tratta di un futuro aggiornamento della beta di WhatsApp per iOS.

Chiaramente qualcuno potrebbe chiedersi come mai non siano abilitate ugualmente pur avendo installato l’update, ma la risposta è più semplice. Sembra che alcune funzionalità potrebbero essere in fase di sviluppo, quindi non sono disponibili per i beta tester oppure sono state implementate sootanto per alcuni utenti.

Ma concentrandoci sull’argomento principale, vi riferiamo che dopo che Meta si era espressa sul lanciare la possibilità di inviare sondaggi su WhatsApp per iOS e Android, questa funzione è finalmente disponibile dopo l’ultimo aggiornamento di WhatsApp per Windows dal Microsoft Store.

In futuro riceveremo ulteriori update?

Whatsapp stravolge iOS, arriva una novità eccezionale per gli stati
L’app verde rilascia un aggiornamento incredibile per iOS. Tutti, prima o poi, lo riceveranno – Computermagazine.it

In altre parole potremo tenere traccia della cronologia delle chiamate direttamente nella barra laterale dell’app beta per Windows, grazie alla nuova scheda delle chiamate. Sta rilasciando la possibilità di condividere schede di contatto su WhatsApp beta per Windows, quindi è più facile per il destinatario salvare i numeri di telefono nella propria rubrica.

Ma non è una vera e propria news, perché già in passato avevamo annunciato che WhatsApp stava lavorando per portare le note vocali agli aggiornamenti di stato per un futuro update di WhatsApp beta per Android. La funzionalità in questione adesso è in fase di sviluppo, e gli utenti iOS – secondo le indiscrezioni – saranno sicuramente i primi a riceverla.

A parte questo sembra che ci saranno altre notizie da tenere in conto, come il fatto che i sondaggi arriveranno molto presto pure su WhatsApp Desktop. In aggiunta gli sviluppatori stanno lavorando anche ad una nuova chat ufficiale di WhatsApp dove potremo ricevere suggerimenti, vedere annunci e conoscere le ultime funzionalità, per un futuro aggiornamento della versione beta di WhatsApp Desktop.

? Fonte: www.wabetainfo.it

Impostazioni privacy