Elon Musk continua a far parlare di sé, stavolta con i Twitter Coins: saranno le Cripto del futuro?

Altri progetti da parte di Elon Musk, e questa volta è diverso. Certo, non che quelli proposti siano ad ora non abbiano mostrato particolare attenzione ai dettagli, ma di sicuro non parliamo di grandi innovazioni che sono riuscite a migliorare di più l’applicazione. Scopriamo quale di queste la cambierebbe.

Musk continua a far parlare di sé, stavolta con i Twitter Coins, saranno le Cripto del futuro?
Elon Musk aggiunge. da sempre, diverse novità alla sua piattaforma – Computermagazine.lt

Una criptovaluta su Twitter? È possibile

Le criptovalute otterranno un ruolo importante nel nuovo update di Twitter, che pare saranno le protagoniste di questa storia. Conosciamo tutti la loro natura e a cosa servono, ma è difficile che qualcuno sappia spiegare a fondo come si usano, giusto? Dunque, Elon Musk ha trovato un modo per renderle parte integrante di Twitter.

Ma non è una news questa: è sempre stato un appassionato di criptovalute, nonostante non avesse mai trovato un modo efficiente di riuscire ad adattarle ai suoi progetti. Ora, invece, ci riuscirà: secondo quanto emerso da alcuni leaker, il nuovo CEO di Twitter sarebbe al lavoro su “Twitter Coin”.

Altro non sarebbe che un nuovo token disponibile nella piattaforma, il quale potrebbe cambiare le carte in tavola e cambiarne la natura. È un lavoraccio, questo lo pensiamo senza ombra di dubbio, ma l’efficacia di una aggiunta del genere quale dovrebbe essere con precisione?

Arriveranno i Twitter Coin, ma non subito

Musk continua a far parlare di sé, stavolta con i Twitter Coins, saranno le Cripto del futuro?
Twitter aggiungerà i Coin – Computermagazine.it

Jane Mchung Wong, un utente di Twitter, ha pubblicato sul proprio account ufficiale un messaggio particolare, in cui possiamo vedere uno screenshot del presunto logo di Twitter Coin. Pochi minuti dopo la pubblicazione, il tweet di Wong è stato impostato come “privato”, segno del fatto che non vogliano che venga mostrato o che lui volesse mettere hype a tutti gli utenti a quanto pare.

In un altro tweet, leggete bene quello che vogliamo dirvi, è stato riferito che Elon Musk avrebbe in mente di implementare i pagamenti con le criptovalute nel prossimo futuro. Vale a dire che non dovremo più assistere alle solite transizioni in denaro che tutti conosciamo, e che potrebbe esserci una sorta di rivoluzione da questo punto di vista.

Parliamo di un leak di un’API di Twitter dove viene mostrata una selezione di token nelle impostazioni nascoste del pannello “Suggerimenti”. Una vera e propria trovata intelligente, e che forse darebbe un tocco in più all’applicazione di colore blu. Ma voi siete della stessa opinione, oppure pensate che non sarà una grande trovata?

? Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy