Aggiornamento WhatsApp Beta: arriva la ricerca per data, finalmente l’utile funzione sarà per tutti

Le attese sono terminate, e questa volta per chiunque! È arrivata la nuova funzione per WhatsApp Beta, la quale ci permetterà di godere di una esperienza d’uso totalmente diversa differentemente da quanto siamo abituati adesso.

Aggiornamento Whatsapp Beta: arriva la ricerca per data, finalmente l'utile funzione sarà per tutti
Meta ci informa di un miglioramento importante – Computermagazine.it

Non dovrete più cercare i messaggi vecchi: ci penserà WhatsApp a farlo

Aprite l’app verde e preparatevi, perché sono finalmente arrivati gli aggiornamenti sia per iOS che per Android. Le novità non sono da meno, perché avremo finalmente l’opportunità di filtrare i messaggi per data. E non è una nostra ipotesi: ci sono degli ottimi dettagli al riguardo che ci fanno ben sperare.

Le foto divulgate da WaBetaInfo dovrebbero garantire la veridicità dei nostri discorsi, giusto? Sembra che basterà entrare in una chat e avviare la ricerca, per poi notare che appena sopra la tastiera trova posto una nuova icona con un calendario. Questa ci permetterà di godere di una esperienza di ricerca del tutto migliorata.

E lo diciamo perché, a meno che non vogliamo trovare dei messaggi di qualche giorno fa, riusciremo a scorrere la chat sino a diversi mesi prima senza nesun problema. Una vera e propria manna dal cielo per chi non ha intenzione di perdere un’intera giornata a ricercare una singola parola o una frase detta in un contesto preciso.

La disponibilità è imminente, ma bisognerà aspettare

Aggiornamento Whatsapp Beta: arriva la ricerca per data, finalmente l'utile funzione sarà per tutti
Il nuovo update di WhatsApp è in arrivo – Computermagazine.it

Il suo rilascio dovrebbe avvenire a momenti, anche perché è già disponibile per i beta testers. Come accade in questi casi, dovremo pazientare nella speranza che l’aggiornamento raggiunga pure gli utenti comuni, che in tal senso saremmo noi praticamente. Siamo sicuri del fatto che ci vorrà meno tempo del previsto questa volta.

E nel frattempo che la feature si appresta ad arrivare, che ne pensate dell’ultimo update di WhatsApp? Abbiamo potuto costatare come Meta si sia riuscita a prendere cura della sua utenza, nonostante non sia affatto facile riuscirci: ognuno di noi ha le sue preferenze dopotutto.

Ma, dato che la società sa bene in che modo accontentare tutti noi, tende ad aggiornare di continuo l’app verde in maniera tale da non trovarsi con le spalle al muro. Telegram d’altronde è sempre in agguato, ragione per la quale rischiare potrebbe essere un problema. Comunque sia, attendiamo il fatidico update.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy