iPhone 15: un rumor nel web è terribile, ma l’annuncio ufficiale è ancora lontano?

Apple non ha mai nascosto a nessuno di noi che avrebbe intenzione di lanciare – in futuro – il suo nuovo iPhone, che esattamente come il precedente offrirà delle funzionalità notevoli e molto più che vantaggiose come si potrebbe pensare. Attualmente non si sa assolutamente niente, ma un leak presente sul web non preannuncia niente di buono: ecco perché.

iPhone 15: un rumor nel web è terribile, ma l'annuncio ufficiale è ancora lontano?
L’iPhone 15 costerà molto più del dovuto – Computermagazine.it

iPhone 15 super costoso?

È da qualche mese che stanno iniziando a cercare diversi rumor sul nuovo iPhone 15, nonché successore dell’attuale iPhone 14 Pro Max. Sarà certamente un ottimo dispositivo in grado di sorprenderci come non mai, un po’ come hanno fatto i precedenti in pratica. Ciò non toglie, però, che bisognerebbe valutare il prodotto sotto ogni punto di vista prima di giudicarlo completamente.

E la caratteristica di cui abbiamo intenzione di parlare non sembra essere positiva, perché ci ha fatto capire un’importante verità. È probabile che l’iPhone 15 Ultra sarà lo smartphone più costoso mai messo in vendita da Apple, insuperabile da qualunque altro cellulare prodotto sino ad ora e forse il più prestante della sua intera categoria. Rimanendo soltanto nel contesto dei dispositivi mobile, ovviamente.

LeaksApplePro lo ha ammesso parlando di una indiscrezione scoperta di recente, grazie alla quale scopriamo che l’iPhone 15 Ultra partirebbe, negli Stati Uniti, da 1.299 dollari, 200 in più rispetto ad un iPhone 14 Pro Max in pratica. qualora venisse confermata del tutto questa informazione, sarebbe il singolo rincaro più significativo nella storia degli smartphone Apple.

Anche altri device seguiranno lo stesso esempio: è inevitabile

iPhone 15: un rumor nel web è terribile, ma l'annuncio ufficiale è ancora lontano?
I fan saranno scontenti di questa notizia? – Computermagazine.it

Non è affatto una buona notizia, perché varrebbe a dire che ogni anno la Mela potrebbe decidere di aumentare in maniera significativa il prezzo di tutti i suo prodotti. Lo rivela LeaksApplePro in una dichiarazione ufficiale: “Apple ha ridotto i propri margini di guadagno anno dopo anno. L’aumento dei costi di produzione e l’inflazione, che svaluta costantemente i soldi che Apple ha in cassa, hanno fatto il resto“.

Converrà acquistarlo almeno? Dipende da quello che cerchiamo, ma sappiate che un eventuale iPhone 15 Ultra offrirebbe come taglio di memoria un minimo di 256 GB, il doppio rispetto agli attuali 128B di iPhone 14 Pro Max. Mettere a disposizione anche delle novità sulle fotocamere anteriori, la USB di tipo C con Thunderbolt 4 e una scocca in titanio. È possibile che non avrà neanche i tasti fisici, ma non è sicuro.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy