App gratuite per iPhone: non perdere questi giochi, potrebbero tornare presto a pagamento

Alcune applicazioni per gli iPhone sono attualmente gratuite, tuttavia potrebbero tornare a pagamento prima del previsto: installatele finché potete.

Il 2023 non ha accolto soltanto un nuovo anno pieno di innovazioni e dispositivi elettronici mai visti prima, ma anche migliaia di smartphone bellissimi che sono riusciti a conquistare tutti quanti noi. Il CES ci ha mostrato in anticipo diverse soluzioni, come il nuovo Galaxy Z Fold di Samsung per esempio o il prossimo iPad della Mela. Insomma, le idee mostrate si sono rivelate essere eccezionali.

app iphone 1
Tutti dovremmo avercele – Computermagazine.it

Il discorso che abbiamo appena fatto vale lo stesso anche per le applicazioni, le medesime che, lanciate sia prima che dopo il nuovo anno, sono state scaricate praticamente da tutti. Per fortuna gli algoritmi esperti inseriti negli store virtuali ci proteggono da eventuali minacce, come malware travestiti da app per esempio, motivo per cui possiamo scaricare tutto quello che vogliamo senza nessun problema.

Scaricate questi giochi gratuiti: in passato erano a pagamento, e ci ritorneranno ad esserlo

Delle applicazioni, però, sono e rimangono a pagamento, e su questo non ci piove. Ma se vi dicessimo che possono essere scaricate immediatamente e senza sborsare neanche un centesimo? Non è per niente una bufala, fidatevi: Apple ha deciso di farci un regalo memorabile. Basterà soltanto trovarne qualcuna che ci possa piacere, e la lista delle app non sono neanche poche.

app iphone 2
Queste app sono essenziali – Computermagazine.it

In vista della fine di gennaio diversi giochi sono diventati gratuiti. Si tratta di titoli per bambini il cui genere cambia a seconda delle esigenze, dunque la varietà è assolutamente elevata. La possibilità è limitata dal momento che torneranno ad essere a pagamento prima del previsto, ragione per la quale pensiamo che sia importante sbrigarsi e decidere che cosa fare con questi giochi.

I costi originali dovrebbero essere in dollari, tuttavia non è possibile sapere se sia così e soprattutto quale sia il prezzo di partenza dei prodotti. Attualmente è nascosto per via del fatto che i titoli possano essere scaricati gratuitamente, il che ha senso possiamo dire. Comunque sia, vi lasciamo – di seguito – le applicazioni scaricabili fin da adesso. Approfittate finché potete, ecco l’elenco ricercato da tutti:

  • Peppa Pig Felice Signora Pollo
  • Talk About The Monster
  • Rain Drop Catcher
  • MathxCreature Math Puzzle Game
  • Bike Life
  • Cytus II
  • Battle for Wesnoth
  • Grim Quest Old School RPG
  • Color Tap Libro da colorare
  • DEEMO Reborn
Impostazioni privacy