Aggiornamento WhatsApp: gli Stati ora cambieranno, cosa aspettarci

Meta ha lanciato un update notevole per WhatsApp, il quale riceverà una grande modifica positiva per quanto concerne il funzionamento delle stories. Che cosa verrà modificato?

Gli update dell’app verde sono sempre stati significativi per una semplice ragione: si distinguono da altri servizi per ciò che sono in grado di aggiungere. Che siano funzionalità o semplici correzioni non ha alcuna importanza, perché tanto il risultato si vede in ogni caso. Ora, WhatsApp, si aggiornerà nuovamente e questa volta apporterà dei cambiamenti epocali in quella che sarà una applicazione con i fiocchi.

whatsapp stati 1
E’ un aggiornamento importante – Computermagazine.it

Nello specifico parleremo di altre novità che non tutti si aspettano e che sono state finalmente lanciate, specie perché non si vedono ogni giorno. Riteniamo che sia importante parlarne perché hanno a che fare con la vita di tutti noi, motivo per cui è essenziale farne parte: ci riguarda da vicino. Oltretutto, come se questo non fosse sufficiente, è più che importante vedere in che modo l’app venga migliorata o addirittura cambiata.

Le stories di WhatsApp assumono un altro volto: scoprite tutti i miglioramenti attuali

Andando al succo del discorso, vogliamo larlare di alcune interessanti news che hanno a che fare con lo Stato. Ce ne sono diverse da tirare in ballo e tutte quante sono più che utili per diversi scopi, seppur dipenda interamente da noi e soprattutto da quello che abbiamo intenzione di fare. Ciò, quindi, implica che probabilmente sarà necessario studiare a dovere gli update – guardando dalla chatlog per esempio – per avere una propria considerazione.

whatsapp stati
WhatsApp modifica gli stati – Computermagazine.it

Innanzitutto sappiate che verranno aggiunti delle patch condivisebcon i contatti visibili per 24 ore e protetti da crittografia end-to-end, inoltre sarà possibile modificare le impostazioni sulla privacy dello Stato ogni volta che lo si aggiorna. In tal modo avremo la possibilità di decidere, di tanto in tanto si intende, i contatti a cui far vedere quello che pubblichiamo. L’ultima opzione resta attiva di default, ovviamente.

Infine, sappiate che lo stato vocale avrà una durata massima di 30 secondi e che le reazioni attribuite a queste saranno un modo rapido per rispondere agli aggiornamenti delle stories. Potremo utilizzate diverse emoji per farlo, nonostante Meta suggerisca che sia una funzionalità creata appositamente per le conversazioni e non per lo Stato. Siete soddisfatti di questi cambiamenti? Non sono affatto male in fin dei conti.

Impostazioni privacy