Very Mobile si piazza al primo posto: nuova offerta 50 Giga e minuti illimitati a soli €4,99

Very Mobile ci fa sapere di una nuova promozione che ha dell’assurdo: non potremo rinunciare a questa possibilità.

Le offerte convenienti vanno e vengono, di questo ne siamo certi, ma ciò non significa che quelle attuali non siano vantaggiose. Ce ne sono alcune che potremmo considerare più che utili per i nostri fini, che nella maggior parte dei casi si concentrano interamente sull’avere una quantità spropositata di GB da consumare durante il corso della giornata.

very mobile offerta 1
Vi interesserà? – Computermagazine.it

Very Mobile ci darà l’opportunità di farlo per fortuna, specie grazie ad una nuova campagna SMS winback in cui l’operatore virtuale sta proponendo ad alcuni ex clienti Wind Tre S.p.A. l’offerta Very 4.99 50 Giga, composta da minuti, SMS e 50 Giga di traffico dati mensile al costo di 4,99 euro al mese. Una vera e propria bomba di cui non dovremo fare a meno né ora né mai in pratica.

Very Mobile e la promo vincente: eccola

Per poterla avere coloro che saranno intenzionati a sottoscrivere l’abbonamento dovranno cliccare sul link dedicato presente nello stesso messaggio, completando l’attivazione direttamente online. Inoltre, è possibile attivare l’offerta soltanto dopo aver ricevuto la proposta dell’operatore ed effettuando la portabilità con lo stesso numero su cui si è ricevuto il messaggio. Ma che cosa avremo realmente a disposizione?

very mobile offerta 2
Very Mobile si rinnova – Computermagazine.it

Come abbiamo detto ogni mese sono inclusi quindi minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, al mero costo di 4,99 euro al mese. Come se non bastasse le nuove attivazioni tramite il link dedicato, il prezzo della SIM e quello di attivazione sono entrambi gratuiti, analogamente a quanto accade anche con tutte le offerte standard disponibili online. Da questo punto di vista, come avrete intuito, non cambia molto dalle altre.

Per poter usufruire dell’offerta di Very Mobile, andando avanti, è necessario passare a Very Mobile entro la scadenza indicata nell’SMS. In alcuni casi viene dato tempo fino al 24 febbraio 2023, ma non è comunque escluso che per altri clienti la data possa cambiare. Infine, vi mostriamo il messaggio della società per quanto riguarda l’invito mediante SMS: “L’occasione ideale per passare a Very: 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a soli 4,99 euro al mese con attivazione e SIM Gratis online. Un’offerta a cui non puoi resistere disponibile solo fino al 24/2! Per attivazione, info e condizioni vai su verymobile.it/promo50“.

Impostazioni privacy