Paramount+, il catalogo di marzo è esagerato: valanga di titoli esclusivi ed attesissimi

Il catalogo di Paramount+ è in procinto di essere aggiornato con contenuti mai visti prima. Di quali parliamo?

Se si tratta di chiacchierare su quelli che potrebbero essere i nuovi contenuti delle piattaforme streaming, scommettiamo che chiunque sarebbe in grado di discuterne con tanta facilità. In fondo guardare serie TV e film non è una attività così rara come potreste pensare: lo facciamo tutti e in ogni momento. Come se non bastasse scegliamo anche i contenuti migliori, il che è una buona idea praticamente.

paramount+
Paramount+ offre altre novità – Computermagazine.it

Che sia Netflix o Disney+ non ha alcuna importanza, specie perché ambedue riescono a soddisfare le esigenze di coloro che sperano di guardare delle ottime opere nel tempo libero. E visto e considerato che sia davvero difficile non arrivare a soddisfare i desideri altrui, le compagnie riescono ad accumulare una fama tale da divenire conosciute in poco tempo e ad attirare sempre più clienti nel corso di pochi mesi.

Il catalogo di Paramount si aggiorna, ma in grande questa volta

Questa strategia è stata presa in considerazione anche da Paramount+, che ha deciso di annunciare il suo nuovo catalogo ricco di contenuti esclusivi e che sarebbero in grado di rendere felice persino chi non guarda qualcosa di veramente interessante da diverse settimane. L’occasione è dietro l’angolo, per cui lasciarsela scappare potrebbe rivelarsi essere un grave errore: ascoltateci. Che cosa ha proposto di innovativo Paramount+?

paramount+ 1
Il catalogo è migliorato – Computermagazine.it

Sono state inaugurate le uscite mensili di Paramount+, che diversamente dai primi mesi del suo debutto sta iniziando ad acquisire una certa notorietà nel settore di appartenenza. Non è un caso che a marzo avremo modo di trovare diversi contenuti inediti e mai visti prima, gli stessi che cattureranno la nostra attenzione a tal punto da indurci ad informarci il più possibile al riguardo. Non potevamo chiedere di meglio!

Specifichiamo che i nuovi contenuti saranno disponibili a partire dal 6 marzo, mentre per tutto il mese Paramount+ celebrerà le donne attraverso una collection dedicata chiamata “Donne che muovono montagne”, al cui interno saranno raccopt le storie internazionali e locali con al centro del racconto figure femminili importanti. In conclusione vi lasciamo la lista di quello che avrete modo di guardare in seguito:

  • Mayor of Kingstown – Stagione 2
  • Yellowjackets – Stagione 2
  • Rabbit Hole
  • The English
  • Un letto per due
  • Taddeo l’esploratore e la tacola di smeraldo
  • Transformers: Earthspark – Nuovi EP
Impostazioni privacy