Disney+ aggiorna il catalogo: a Marzo non ti staccherai dalla TV

Dopo tanto tempo di attesa, il catalogo di Disney+ è in procinto di essere aggiornato con contenuti mai visti prima. Di che si tratta?

Se parliamo di quelli che potrebbero essere i nuovi contenuti delle piattaforme streaming, siamo convinti del fatto che chiunque sarebbe in grado di discuterne con tanta facilità. In fondo guardare serie TV e film non è una attività così rara come potreste pensare: lo facciamo tutti e in ogni attimo della giornata. Come se non bastasse scegliamo anche i contenuti migliori, il che è una buona idea praticamente.

disney+
Non perdiamoci il nuovo catalogo – Computermagazine.it

E che sia Netflix o qualunque altro sito web non ha alcuna importanza, specie perché, alla fine, riescono a soddisfare le esigenze di coloro che sperano di guardare delle ottime opere nel tempo libero. E dal momento che sia davvero difficile non arrivare a soddisfare i desideri altrui, le compagnie riescono ad accumulare una fama tale da divenire conosciute in poco tempo e ad attirare sempre più clienti nel corso di pochi mesi.

Disney+ raggiunge un nuovo livello di perfezione: ecco il suo nuovo catalogo

La strategia in questione è stata presa in considerazione anche da Disney+, che ha scelto deliberatamente di annunciare il suo nuovo catalogo ricco di contenuti esclusivi e che sarebbero in grado di rendere felice persino chi non guarda qualcosa di veramente interessante da diverse settimane. L’opportunità d’oro è dietro l’angolo, per cui lasciarsela scappare potrebbe rivelarsi essere un grave errore: ascoltateci. Che cosa ha proposto di innovativo la società?

disney+ 1
Disney+ si aggiorna – Computermagazine.it

Sono state lanciate le nuove uscite mensili di Disney+ come abbiamo detto, che differentemente dagli scorsi mesi del suo debutto sta iniziando ad acquisire una certa notorietà nel settore di appartenenza. Non è un caso che a marzo avremo modo di trovare diversi contenuti inediti e mai visti prima, nonché proprio quelli che cattureranno la nostra attenzione a tal punto da indurci ad informarci il più possibile al riguardo. Non potevamo chiedere di meglio, insomma.

Ovviamente ci teniamo a dire che i nuovi contenuti saranno disponibili solo a partire da marzo, quindi non aspettatevi di vedere qualcosa in anticipo proprio adesso: sono delle informazioni molto importanti da conoscere. Tuttavia, siamo in possesso di qualche dettaglio interessante su quelle che saranno le opere disponibili, dunque non dimenticatele mai e poi mai. In conclusione vi lasciamo l’elenco di quello che avrete modo di guardare in seguito, ricordatevelo bene:

  • Star Wars: The Mandalorian – S3
  • Abbott Elementary – S2
  • Sei tu, Michael?
  • Lo strangolatore di Boston
  • Up Here
  • Kindred
  • Bear Grylls Celebrity Edition
  • Ritrovarsi in Rye Lane
Impostazioni privacy