Mortal Kombat 12, spunta una data online: è vicinissima

Manca sempre meno all’arrivo di Mortal Kombat 12. In queste ore è spuntata una data online: i fan sono pronti a godersi il nuovo capitolo.

Mortal Kombat è una delle serie di videogiochi più famose al mondo. Il dodicesimo capitolo della serie è pronto ad esordire sul mercato. Sono tantissimi gli appassionati in grande attesa, con la data online che finalmente è trapelata online. Potrebbe uscire molto prima di quanto previsto.

Mortal Kombat data uscita
In arrivo il nuovo capitolo della famosa saga – Computermagazine.it

Tra le serie di picchiaduro più famosi al mondo troviamo sicuramente Mortal Kombat 12. La sua creazione risale al 1992 da un’idea di Ed Boon e John Tobias che hanno realizzato il gioco per la Midway Games. Dal 2011 il gioco è passato alla NetherRealm Studios di Boon dopo il fallimento della Midway. In molti amano il videogioco per la sua violenza e brutalità. Inoltre dalla serie sono stati tratti anche diversi lungometraggi.

A confermare l’arrivo di Mortal Kombat 12 ci ha pensato la Warner Bros, tutto ciò nonostante l’annuncio del gioco compreso di reveal del gioco tarda ad arrivare. Adesso NetherRealm è pronta a dare un seguito al capitolo più cruento della serie, vale a dire l’undicesimo. C’è quindi grande attesa da parte dei fan più affezionati alla saga. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sul nuovissimo videogioco in arrivo.

Mortal Kombat 12 è in arrivo: c’è la conferma della Warner Bros

Manca sempre meno quindi all’approdo sul mercato di Mortal Kombat 12. A svelarlo ci ha pensato proprio David Zaslav, vale a dire il CEO della Warner Bros. Una religiosa attesa che potrebbe finire a breve. Nello specifico sembra proprio che il mese designato per l’uscita è quello di maggio. Il portale Dualshockers ha voluto quindi riportare la notizia, con il quinto mese dell’anno che servirà finalmente per vedere il reveal del gioco.

Mortal Kombat data uscita
Tutti i dettagli sull’uscita del nuovo capitolo della saga – ComputerMagazine.it

Jez Corden, giornalista ed insider famoso del settore, ha deciso di utilizzare Twitter per stuzzicare i fan circa alcune novità che potrebbero sbarcare sul nuovo capitolo del videogioco. A parlare in merito ci ha pensato anche Maximilian Dood che, dopo aver assistito a un live stream di Mortal Kombat 9 ha deciso di scrivere su Twitter: “Buon Dio, MK9 è davvero divertente. Spero che MK12 abbia la velocità di MK9“.

Ulteriori notizie però potrebbero uscire fuori solamente nel prossimi mesi. Una notizia che però non ha sorpreso più di tanto gli appassionati alla saga visto che il co-creatore di MK e Injustice Ed Boon lo scorso anno ha rivelato sempre su Twitter che Mortal Kombat 12 avrebbe potuto esordire entro sei mesi. Tale tweet risale a dicembre 2022 e quindi si troverebbe anche con i tempi. Vedremo se nelle prossime settimane salteranno fuori nuovi dettagli sull’ultimo capitolo della saga.

Impostazioni privacy