Portatile affidabile ed economico? Questo laptop in offerta è perfetto!

Se stai cercando un portatile perfetto per il lavoro, l’università e guardare film e serie tv in streaming ad un prezzo contenuto, non andare oltre.

Il settore tecnologico continua a correre, all’impazzata, sempre verso l’ultimo ritrovato del campo. E così abbiamo processori sempre più potenti e incredibilmente prestanti, schede grafiche che valgono da sole una fortuna, banchi RAM velocissimi e SSD enormi. Ma ovviamente non tutti hanno queste necessità, e questa rincorsa verso il top di gamma è un bene.

Ottimo PC in offerta
Questo laptop Acer in sconto ad un ottimo prezzo – Computermagazine

Se non state cercando un PC per giocare in 4K a 120 FPS sull’ultimo gioco uscito, e volete un laptop semplice e morigerato, che non sembri uscito da un film cyberpunk, ecco che potete fare degli affari incredibili. Mentre chi cerca prestazioni ad alto livello spinge il mercato sempre verso la novità del momento, spendendo cifre enormi per avere il top di gamma del momento, le nuove e prestanti tecnologie diventano relativamente presto dimenticate dai più. E quindi estremamente più economiche ed accessibili a tutti. Come per questo PC Acer in offerta.

PC Acer ad un prezzo stracciato, perfetto per produttività e streaming

Quello che abbiamo tra le mani è un terminale di alta qualità costruttiva, firmato Acer. Si tratta precisamente del modello Acer Aspire 3 A315-58-32CN. Questa configurazione è caratterizzata da un processore Intel Core I3 di 11esima generazione, che pur non essendo l’ultima della serie assicura prestazioni piuttosto buone. Per un gaming leggero, come Fortnite, Apex a bassa qualità e titoli piuttosto patinati, sarete comunque coperti.

Sconto PC Acer
Questo portatile Acer in forte sconto: la scheda tecnica – Computermagazine

Per quanto concerne la RAM, il PC vanta 8 GB di memoria DDR4. Per i vostri file, i programmi e qualche giochino abbiamo a disposizione un veloce SSD da 512 GB. Per quanto riguarda le connessioni abbiamo un po’ di tutto. Sulla parte destra c’è una USB 2.0, un jack per le cuffie e una moderna porta K-Lock per ancorare il PC all’apposito appiglio e tenerlo in sicurezza. Sulla parte sinistra troviamo una porta LAN, una porta HDMI e 2 USB 3.2. Buono lo schermo, con un pannello da 15.6 pollici FHD e Acer BlueLightSchield per la protezione degli occhi dalla luce blu.

Questo laptop viene di solito messo in vendita a circa 579 euro, ma nel momento in cui scriviamo è sceso a 449 euro, con uno sconto del 22%. Con i 130 euro risparmiati vi consigliamo di acquistare un mouse comodo ed un paio di cuffie di qualità.

 

Impostazioni privacy