Test: scegli il tuo display preferito e ti dirò che generazione sei

Prova questo simpatico test. Scegli il tuo display preferito tra quelli che vedi nell’immagine qui sotto e ti dirò di che generazione sei

Sei curioso di scoprire a quale generazione appartieni? Allora questo test fa al caso tuo! Basta scegliere uno dei display qui sotto e troverai la risposta che stavi cercando.

Prova il test e ti dirò di che generazione sei
Test generazioni – Computermagazine.it

Display A: immagini di personaggi di anime, serie tv o film.

Display B: immagini di nipoti o animali domestici.

Display C: immagini di foto o selfie.

E allora, pronti a scoprire a quale generazione appartenete?

A quale generazione appartieni? Le risposte del test

Se hai scelto il display A, allora sei un Millennial. Sei nato tra il 1980 e il 1996 e sei considerato il ponte tra due epoche, gli anni Novanta e i primi Duemila. Sei cresciuto con le tecnologie digitali, ma non hai mai dimenticato i personaggi immaginari che ti hanno accompagnato durante la tua infanzia e adolescenza. Sei fiero di essere un nativo digitale e di come hai imparato a destreggiarti tra computer e internet fin dalla tenera età.

Hai scelto una delle tre immagini? Ecco di che generazione sei
Test generazioni – Computermagazine.it

Se invece hai scelto il display B, sei parte della Generazione X, nata tra il 1965 e il 1980. Sei cresciuto sotto l’ombra dei baby boomer, i nati dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma hai saputo farti largo nel mondo lavorativo con la tua determinazione e attenzione al dettaglio. Sei particolarmente attento alla qualità del cibo e agli sconti al supermercato, ma non hai mai perso la passione per gli animali domestici o i nipoti, che rappresentano la tua fonte di felicità e conforto.

Infine, se hai scelto il display C, sei parte della Generazione Z, nata tra il 1997 e il 2012. Sei un esperto del digitale e dei social media, e sei cresciuto in un mondo sempre più connesso e interattivo. La tua immagine personale è importante e rappresenta il tuo credo, frutto di una società sempre più narcisista. Sei una generazione sveglia e attenta ai problemi del mondo, e sei determinato a fare la tua parte per creare un futuro migliore.

E voi, a quale generazione appartenete? Siete soddisfatti del risultato ottenuto dal test? Ricordate che l’importante è sentirsi parte di una comunità e contribuire, con il proprio modo di essere, a rendere il mondo un posto migliore. Questo test sfrutta la vostra scelta dell’immagine per capire a quale “gruppo sociale” appartenete. Ma sia chiaro, non si tratta di categorie fisse, potete essere un mix!

Impostazioni privacy