Trova la differenze, se ci riesci in 20 secondi sei un genio

Pensi di essere un genio incompreso? Risolvi questo test e avrai conferma delle tue capacità: è tutto garantito.

Essere dotati di una grande intelligenza non è una caratteristica tanto comune, perché sono pochi coloro che possono svolgere degli ottimi compiti senza riscontrare il minimo affaticamento mentale. Parliamo, senza ombra di dubbio, di capacità uniche nel loro genere e che molti di noi sognano di avere. ma che in pochi hanno per via del fatto che sia una situazione più che rara: i geni non si vedono tanto facilmente.

Test della vista trova le differenze
Riesci ad individuare le 4 differenze presenti in questo test della vista? – Computermagazine.com

E dato che esistono diversi modi con cui poter valutare l’intelligenza di qualcuno, perché non farlo con un bel test dedito esattamente a questo compito? La sfida in questo caso è più che ovvia, perché l’obiettivo è quello di trovare le differenze nella prima immagine prima che scada il tempo. Avremo 20 secondi a disposizione per riuscirci, e se non ce la faremo, come potreste immaginare, la prova sarà fallita.

Test per soli geni, se lo superi sei uno di loro: ecco cosa dovrai fare

Per poterla completare con successo, dunque, è necessario guardare con attenzione l’immagine al fine di trovare gli elementi che ci interessano. Chiaramente ci riferiamo a quelli che dovranno essere individuati, gli stessi che garantiranno il successo del test d’intelligenza e che ci consentiranno di eseguirne di più difficili. Saremo dei geni nel vero senso della parola, oppure abbiamo ancora molto da imparare?

Soluzione test delle differenze
Ecco la soluzione al nostro test, hai trovato le 4 differenze? – Computermagazine.com

All’apparenza non sembrerebbe, ma in realtà è una prova piuttosto difficile da superare dal momento che il tempo era molto limitato. Passati i venti secondi doveva terminare, ed effettivamente non neghiamo che in pochi saranno riusciti a superare il test senza troppi problemi. Comunque sia, guardando ancora una volta l’immagine, potete notare come gli elementi cerchiati di rosso erano in bella vista, quindi non erano così tanto nascosti diversamente da quanto potreste pensare per l’occasione.

Ciò non toglie che coloro che non sono riusciti a risolverlo siano delle persone molto intelligenti o con un grande potenziale latente, e ancora meglio la gente che ha trovato i giusti approcci con i quali risolvere queste prove così tante complicate, ma che possono rivelare molto su noi stessi. Siete rimasti convinti di quello che avete svolto, oppure ritenete che non sia stato abbastanza per voi? Internet offre un sacco di sfide molto simili a questa, se non ancora più difficili addirittura: aspettano soltanto voi!

Impostazioni privacy