WhatsApp, con questo trucco potrai aprire tutti gli account che desideri

Probabilmente non ne eri a conoscenza, ma con questo trucco potrai aprire tutti gli account che desideri: ecco come fare

Negli ultimi anni, WhatsApp si è affermata come una delle app di messaggistica più popolari al mondo, diventando uno strumento indispensabile per la comunicazione con amici, parenti e colleghi.

Trucco per Whatsapp infinito
Whatsapp ecco il trucco per avere account infiniti – Computermagazine.com

Tuttavia, nonostante la diffusa diffusione di questa applicazione, molti utenti non sanno sfruttarne a pieno le potenzialità. In questo articolo, vogliamo svelare un trucco che permette di aprire tutti gli account di WhatsApp che si desidera, in modo semplice e veloce. Nel resto del capitolo, mostreremo nel dettaglio come utilizzare questo trucco, per sfruttare al meglio le funzionalità di WhatsApp

Ecco il trucco con cui potrai aprire tutti gli account WhatsApp

La diffusione sempre più massiccia degli smartphone ha portato ad un incredibile successo delle app di messaggistica istantanea, con la piattaforma di Mark Zuckerberg che si è affermata come la preferita dagli utenti occidentali. Tra le numerose funzionalità offerte da WhatsApp, ce n’è una che ancora pochi conoscono: la possibilità di aprire tutti gli account che si desidera. In questo articolo, vogliamo mostrarvi come sfruttare questo trucco, per poter utilizzare a pieno le potenzialità di WhatsApp. Continuate a leggere per scoprire di quale trucco si tratta!

Come avere Whatsapp infinito
Trucco per avere Whatsapp infinito, ecco la procedura – Computermagazine.com

Se desiderate aprire più account su WhatsApp senza dover ricorrere a software aggiuntivi, sappiate che esiste un trucchetto semplice e veloce che potete utilizzare. Sebbene di base non sia possibile utilizzare più account sulla stessa applicazione, ad eccezione di WhatsApp Business, con pochi passi potrete godere di tutte le funzioni di WhatsApp sui vostri diversi account. Questa funzionalità, infatti, permette di risolvere l’annoso problema relativo all’impossibilità di poter accedere da più account WhatsApp dallo stesso dispositivo. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio qual è il trucco con cui potrai aprire tutti gli account WhatsApp.

Molti utenti aprono WhatsApp tramite il browser per collegare il singolo account, ma è possibile aprirne uno differente tramite un altro browser, come Safari. In alternativa, è possibile avviare la modalità in incognito per utilizzare più account sullo stesso browser, in quanto il client non riconoscerebbe lo stesso utente collegato. Questi piccoli trucchetti possono tornare utili a tutti gli utenti di WhatsApp. Come potete vedere, quindi, si tratta di un trucco tanto semplice quanto ingegnoso che vi aiuterà a risolvere il problema e vi permetterà di avere aperti più account WhatsApp differenti da un singolo pc utilizzando più browser.

Impostazioni privacy