Prezzo straconveniente su un monitor sottovalutatissimo: scopri iiyama!

Contiene link di affiliazione.

La ricerca dei giusti componenti per il nostro set-up da scrivania, può rivelarsi estremamente ardua e tempestata da nomi e marchi sicuramente altisonanti, che però molto spesso, non si rivelano necessariamente come sinonimi di qualità. Ci si potrebbe ritrovare a pagare molto per acquistare uno schermo di un marchio rinomato, solo per poi scoprire che a un prezzo decisamente inferiore, sarebbe stato possibile acquistarne uno estremamente simile come caratteristiche ma di un marchio un po’ più di nicchia, addirittura sconosciuto a volte. E proprio per non farvi ricadere in questi errori che, in fase di costruzione di set-up possono tradursi con qualche centinaio di euro in più, vogliamo proporvi un monitor sottovalutatissimo a un prezzo estremamente conveniente.

Un monitor chiamato convenienza computermagazine.it
Un monitor chiamato convenienza computermagazine.it

La composizione del proprio set-up da scrivania passa attraverso diversi fattori, diversi elementi che possono fare la differenza in maniera quasi inaspettata. Un aspetto da curare, sempre, è la comodità dato che davanti a quello schermo ci passerete, molto probabilmente, diverse ore ogni giorno. Per questo motivo, oltre al monitor, vi lasciamo qualche consiglio per la scelta di un’ottima sedia da gaming e qualche altro accessorio interessante. Ora però, veniamo al monitor.

Il monitor che non sapevi di star cercando

Scenario: state ultimando la vostra postazione. Vi manca un monitor e chiedete a quell’amico che “ne sa”, per avere un consiglio. L’amico che “ne sa” finisce con l’indirizzarvi verso i soliti 2-3 marchi rinomati, conosciuti e, soprattutto, estremamente costosi. State pensando di abbandonare tutto per via di una spesa eccessiva ma, proprio a quel punto, arriviamo noi a consigliarvi iiyama XU2493HS-B6.

Vedi su Amazon

Il monitor si presenta con un design estremamente gradevole, sottile e con una cornice molto stretta. Le dimensioni sono proprio uno dei suoi punti di forza: si tratta infatti di un monitor 24 pollici, perfetto da posizionare anche sopra le scrivanie più piccole o affollate, grazie anche al solido supporto in plastica dura, per nulla ingombrante e che vi permetterà di regolare il monitor nella maniera che più vi è consona.

Il display a LED con tecnologia IPS, offre una risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel permettendo una resa delle immagini ottimale e una risposta fluida agli input, grazie alla frequenza di aggiornamento di 100 Hertz. Per collegarlo al vostro PC, vi basterà utilizzare il più classico dei cavi HDMI. In dotazione invece, oltre al sostegno, riceverete anche il cavo di potenza così che, senza doverci pensare troppo, potrete iniziare a utilizzare il monitor iiyama immediatamente.

E tutto questo a un prezzo estremamente conveniente, che sarà quasi impossibile trovare su concorrenti di altre marche. Non indugiate e approfittate di un prodotto di tutto rispetto, seppur estremamente sottovalutato.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy