Basta un coupon per salutare il mal di schiena!

Contiene link di affiliazione.

La scrivania è uno dei posti in cui ci troviamo per più ore al giorno e chi lavora, studia o gioca molto al computer lo sa bene. Tutte queste ore seduti davanti a un monitor, però, non fanno bene alla postura e alla salute della nostra schiena: non è raro, infatti, soffrire di mal di schiena.

Ragazza con mal di schiena
Una buona scrivania regolabile può evitare l’insorgere del mal di schiena – computermagazine.it

Oltre a pensare a una sedia adatta, a un mouse ergonomico per la salute dei polsi e a un buon monitor per quella degli occhi, è necessario saper scegliere una scrivania che sia in grado di garantire il giusto comfort. Un esempio? La bellissima scrivania regolabile Flexispot!

Flexispot, la scrivania che stavi aspettando per la salute della tua schiena!

Investire in una buona scrivania è la scelta migliore da fare per non incorrere in fastidiosi mal di schiena che, ora dopo ora al computer, inevitabilmente prima o poi faranno capolino: grazie al coupon di 80€ proposto da Amazon, è il momento giusto per acquistare la meravigliosa scrivania Flexispot.

Scrivania regolabile Flexispot
La scrivania regolabile Flexispot è una scelta di design che fa bene anche alla salute – computermagazine.it

Regolabile in altezza, può essere facilmente posizionata al livello corretto in base all’altezza di chi la usa: sia una scrivania troppo bassa che una scrivania troppo alta può essere dannosa e provocare problemi alla schiena e tensioni muscolari. Permette anche di avere abbastanza spazio per le gambe, garantendo una posizione più che comoda per lavorare, studiare o giocare.

Essendo elettrica e con un motore silenzioso e di qualità, consente di trovare la giusta altezza molto facilmente. Dal design moderno, elegante e raffinato, è realizzata in legno ed è disponibile in acero e bianco, in solo bianco o in nero e bianco. Robusta, può essere pulita con facilità con un semplice panno umido. La scrivania è, inoltre, davvero molto ampia per avere sufficiente spazio per il computer e tutti gli altri oggetti che possono servire: mouse, tastiera, monitor, case, laptop, tablet, smartphone, libri e via dicendo.

Vedi su Amazon

Se diminuire dolori alla schiena e stanchezza a causa del lavoro e dello studio prolungato o delle tue lunghe sessioni di gioco non fosse abbastanza, tieni presente che una scrivania come quella proposta da Flexispot protegge anche la salute di polsi, braccia e collo e ti permette di poter stare sia seduto che in piedi, garantendoti la massima flessibilità.

Ma non solo, perché sono presenti dei fori per ordinare i cavi e mantenere un ambiente pulito, un gancio per posare le cuffie e un supporto per bicchiere, così da poter sorseggiare acqua o la tua bevanda preferita durante il giorno. E poi? Se sei incontentabile e ancora non sei convinto, sappi che Flexispot ti offre una garanzia di cinque anni per il telaio e tre anni per il motore, oltre a supporto tecnico ogni volta che sarà necessario!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy