Una buona scrivania regolabile può evitare l'insorgere del mal di schiena - computermagazine.it
Contiene link di affiliazione.
La scrivania è uno dei posti in cui ci troviamo per più ore al giorno e chi lavora, studia o gioca molto al computer lo sa bene. Tutte queste ore seduti davanti a un monitor, però, non fanno bene alla postura e alla salute della nostra schiena: non è raro, infatti, soffrire di mal di schiena.
Oltre a pensare a una sedia adatta, a un mouse ergonomico per la salute dei polsi e a un buon monitor per quella degli occhi, è necessario saper scegliere una scrivania che sia in grado di garantire il giusto comfort. Un esempio? La bellissima scrivania regolabile Flexispot!
Investire in una buona scrivania è la scelta migliore da fare per non incorrere in fastidiosi mal di schiena che, ora dopo ora al computer, inevitabilmente prima o poi faranno capolino: grazie al coupon di 80€ proposto da Amazon, è il momento giusto per acquistare la meravigliosa scrivania Flexispot.
Regolabile in altezza, può essere facilmente posizionata al livello corretto in base all’altezza di chi la usa: sia una scrivania troppo bassa che una scrivania troppo alta può essere dannosa e provocare problemi alla schiena e tensioni muscolari. Permette anche di avere abbastanza spazio per le gambe, garantendo una posizione più che comoda per lavorare, studiare o giocare.
Essendo elettrica e con un motore silenzioso e di qualità, consente di trovare la giusta altezza molto facilmente. Dal design moderno, elegante e raffinato, è realizzata in legno ed è disponibile in acero e bianco, in solo bianco o in nero e bianco. Robusta, può essere pulita con facilità con un semplice panno umido. La scrivania è, inoltre, davvero molto ampia per avere sufficiente spazio per il computer e tutti gli altri oggetti che possono servire: mouse, tastiera, monitor, case, laptop, tablet, smartphone, libri e via dicendo.
Se diminuire dolori alla schiena e stanchezza a causa del lavoro e dello studio prolungato o delle tue lunghe sessioni di gioco non fosse abbastanza, tieni presente che una scrivania come quella proposta da Flexispot protegge anche la salute di polsi, braccia e collo e ti permette di poter stare sia seduto che in piedi, garantendoti la massima flessibilità.
Ma non solo, perché sono presenti dei fori per ordinare i cavi e mantenere un ambiente pulito, un gancio per posare le cuffie e un supporto per bicchiere, così da poter sorseggiare acqua o la tua bevanda preferita durante il giorno. E poi? Se sei incontentabile e ancora non sei convinto, sappi che Flexispot ti offre una garanzia di cinque anni per il telaio e tre anni per il motore, oltre a supporto tecnico ogni volta che sarà necessario!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…