Poche porte USB e poca potenza? Ecco la soluzione smart

Contiene link di affiliazione.

In un mondo in cui tutto è sempre più virtuale, cloud e wireless si stanno facendo sempre più strada a discapito dei supporti fisici che vanno, man mano, svanendo: basti pensare, ad esempio, alla diminuzione delle porte USB nei laptop e questo nonostante sia innegabile la loro importanza per tanti motivi.

Porte USB
L’hub USB è perfetto per poter continuare a utilizzare i dispositivi di cui hai bisogno – computermagazine.it

Le porte USB sono affidabili, oltre che facili da usare e a consentirci di poter utilizzare pendrive, hard disk esterni, lettori CD o DVD esterni e altri dispositivi che ne necessitano l’utilizzo. Impossibile, quindi, anche solo pensare di rinunciare a loro. Per chi ha poche porte USB, può venire in aiuto uno straordinario prodotto come l’hub RSHTECH USB 3 Port Expander.

Hub RSHTECH USB 3 Port Expander, per non rinunciare ai tuoi dispositivi preferiti

Se hai la necessità di dover collegare diverse periferiche al computer ma non sai come fare, l’hub RSHTECH USB 3 Port Expander è la soluzione più adatta! In grado di soddisfare anche le richieste più esigenti, vanta un totale di ben sette porte USB.

Porte USB RSHTECH
L’hub USB RSHTECH è uno dei migliori in circolazione – computermagazine.it

Con plug and play, non richiede l’installazione di alcun driver ed è l’alleato perfetto per risolvere il problema delle porte USB insufficienti. Potrai, ad esempio, eseguire il backup e il trasferimento dei tuoi file in modo veloce e sicuro. Dal design compatto, elegante e raffinato, è compatibile sia con Windows che con macOS, Linux, ChromeOS, Android e iOS.

Vedi su Amazon

Ciascuna porta USB è indipendente, quindi non interferisce con le altre e permette una facile gestione dei dispositivi. È realizzato in alluminio più plastica, quindi particolarmente robusto e durevole. Per quanto riguarda l’alimentazione, presenta un alimentatore DC da 5V/3A che garantisce una connessione stabile per i dispositivi collegati.

Collega i tuoi dispositivi ovunque con facilità!

Un hub USB come l’hub RSHTECH USB 3 Port Expander è perfetto anche per chi si deve spostare, magari, con il proprio laptop o tablet e non ha molto spazio a disposizione. Una soluzione compatta e leggera come questa è, senza alcun dubbio, facile da trasportare perché può essere riposto in borsa, in valigia o nello zaino.

Vanta, inoltre, un’ottima dissipazione del calore e un indicatore LED blu che indica, facilmente, lo stato di alimentazione del dispositivo. Con standard USB 3.0, può sincronizzare i dati con velocità di trasferimento di 10 Gigabit al secondo. Sei pronto a collegare hard disk esterni, mouse, fotocamere, smartphone, pendrive, tastiere, stampanti, ventole USB e tanto tanto tanto altro ancora?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy