Gli iPad sono diventati economici. Non ci credi? Ecco la risposta

Contiene link di affiliazione.

Quando ci si mette alla ricerca di nuovi dispositivi da acquistare, cercando però di mantenere il budget entro certi limiti abbordabili, uno dei marchi che si finisce sempre per escludere è Apple.

Si tratta di un marchio che sa proporre tanti prodotti di grande qualità, di cui però si finisce per parlare spesso più per il prezzo che per le caratteristiche che presentano; sarebbe quindi assurdo proporre, a tutti voi alla ricerca di un tablet performante a prezzo contenuto, un dispositivo Apple, giusto?

Sbagliato!

In questo articolo, vi proporremo proprio un dispositivo della nota casa di produzione in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, compresa quella relativa al prezzo.

Il tablet di casa Apple a un prezzo incredibile computermagazine.it
Il tablet di casa Apple a un prezzo incredibile computermagazine.it

Apple è un marchio che, negli anni, è riuscito a coprire una vasta gamma di dispositivi, da quelli portatili come gli smartphone (i celebri iPhone) fino ai computer, sia fissi che portatili.
Se infatti siete alla ricerca di un laptop di casa Apple, un MacBook, ma non sapete quale acquistare, abbiamo dei consigli per voi. Se invece siete alla ricerca di un dispositivo portatile, performante a un ottimo prezzo, non dovete far altro che continuare a leggere questo articolo.

Mordete la mela finché è calda

Se cercate un dispositivo che vi permetta di trovare una mediazione tra smartphone e laptop, che unisca la comodità del trasporto a uno schermo grande e alla possibilità di effettuare telefonate, quello che state cercando è sicuramente un tablet. Apple, negli anni, ha dato vita ad alcuni dei tablet più performanti sul mercato e, per questo motivo, quello che vi proponiamo oggi è l‘iPad Apple 2022 decima generazione.

A un prezzo mai visto computermagazine.it
A un prezzo mai visto computermagazine.it

Vedi su Amazon

Quando si parla di Apple, si pensa subito a prodotti di qualità elevata e anche in questo caso, l’assioma si rivela attendibile. L’iPad presenta il classico design Apple, sottile ed elegante, leggero e semplice da trasportare. Il display Liquid Retina da 10,9 pollici dotato di tecnologia True Tone offre immagini nitide e chiare, anche in luoghi particolarmente soleggiati.

Il dispositivo è dotato di un processore 6-core e di una GPU 4-core, una memoria interna di ben 64 GB, Bluetooth e Wi-Fi così da poter essere utilizzato in ogni situazione e per ogni esigenza. Per gli appassionati di fotografia, sarà possibile sfruttare tutta la potenza di Apple attraverso la fotocamera posteriore di 12 MP con grandangolo o la fotocamere frontale orizzontale, sempre da 12 MP con ultra grandangolo e Inquadratura automatica.

Il dispositivo offre inoltre l’utilizzo di alcuni dei servizi più utili per la costruzione di un ecosistema “Apple” come Apple Pay e il Touch ID, così da aumentarne la sicurezza d’utilizzo. Nella scatola inoltre, in dotazione, avrete anche il cavo USB-C per connetterlo ad altri dispositivi o per ricaricarlo, insieme all’alimentatore, anche questo USB-C da 20W. T

utto questo a un prezzo estremamente conveniente, considerando quella che è la qualità dei dispositivi Apple; certo, il dispositivo non è tra i più aggiornati del marchio di Cupertino ma questo poco importa visto anche il fatto che gli aggiornamenti sono garantini per più di un lustro da Tim Cook e compagnia!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy