Cerchi una smart TV economica? Hisense pensa a te!

Contiene link di affiliazione.

Viviamo in un epoca in cui tutto è “smart”: il nostro telefono, il nostro orologio, persino i nostri elettrodomestici, come la lavatrice o il frigo sono intelligenti. Tutto è altrettanto connesso, lo smartphone si collega al computer, l’orologio all’impianto audio del salotto e gli elettrodomestici al sistema di domotica.

Smart Tv economica

E non necessariamente un male. Lo smartphone infatti ci ricorda gli appuntamenti, l’orologio segna le calorie bruciate durante un allenamento e il frigo ci ricorda di fare la spesa. Insomma, tutto è programmato e organizzato in maniera autonoma e a noi non resta che distenderci davanti la cara, vecchia televisione a guardare il nostro programma preferito.

Ma anche la TV si aggiorna e da qualche anno sono comparsi sul mercato i primi modelli di Smart TV, anche lei, interconnessa e autonoma. Ma niente paura, non cambierà canale da sola, piuttosto ti darà accesso a tutta una nuova serie di funzioni che miglioreranno il tuo passatempo preferito. Con la pressione di un tasto potrai accedere a tutte le tue serie preferite, ma anche a piattaforme video e streaming che preferisci.

Ma esistono Smart TV e Smart TV e bisogna scegliere con attenzione quello più adatto alle proprie esigenze, senza dimenticare il portafogli. Anche perché, ormai, pure i portafogli sono smart e non vorrai mica farti rimproverare dal tuo digital wallet per aver speso troppo? Allora Hisense è la marca che fa per te, economica e soprattutto di qualità, il perfetto punto di partenza per le tua serate “smart cinema”.

Smart TV Hisense: il meglio per te a un prezzo piccolissimo

Le Smart TV sono il perfetto connubio tra interazione e funzionalità, tra elettrodomestico e computer e risolvono diversi problemi con la semplice pressione di un tasto. Come un normale televisore, permettono di guardare i classici canali in chiaro, senza il bisogno di un decoder a parte, il modulo è spesso già integrato.

Smart Tv Hisense

Ma come un PC, consentono anche di accedere a internet per usufruire dei principali servizi in streaming, previa attivazione di un abbonamento, dove richiesto. Ma non solo, molti televisori smart hanno anche tante piccole funzioni accessorie che fanno risparmiare tempo semplificando azioni quotidiane.

Un esempio è questo smart TV Hisense da 43”, con risoluzione in Ultra HD 4K e un rapporto video di 3840×2160. Lo smart TV è fornito del modulo VIDAA U6, per accedere a tutte le principali app di streaming, molte delle quali sono anche collegate a un tasto apposito del telecomando. Il decoder DVB-T2/S2 HEVC 10 integrato consente di ricevere tutti i canali del digitale terrestre e anche Lativù 4K, per i contenuti in qualità video migliorata.

Vedi su Amazon

La TV è compatibile con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant e può essere collegata ad altri dispositivi smart tramite Wi-Fi o Bluetooth. Riguardo alle connessioni, questa smart TV ha ben 3 ingressi HDMI, 2 USB, cavo antenna, due USB classiche e anche un ingresso ethernet per una connessione a internet cablata. Questa smart TV Hisense ha tutto quello che desideri per goderti al meglio le tue serate davanti lo schermo, ma attento agli spoiler: potrebbe finire le serie TV al posto tuo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy