Monitor gigante? Attaccalo alla parete!

Contiene link di affiliazione.

Quando si acquista una nuova smart TV o un monitor, ci si ritrova molto rapidamente a pensare a come posizionarlo nella maniera corretta; se non si ha una scrivania adatta per lo scopo (o se gli spazi sono stretti) spesso e volentieri la soluzione resta una: usare a proprio vantaggio la parete.
Soprattutto in caso di un bel monitor gigante per lavorare, studiare, guardare serie TV o film in streaming o giocare, trovare un supporto è la scelta da fare, ma è difficile destreggiarsi tra i tanti prodotti proposti.

Supporto per monitor
Un supporto robusto consente di agganciare TV o monitor alla parete in modo sicuro – computermagazine.it

Dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, il supporto per TV e monitor Perlegear PGMFK6 è uno dei migliori. Versatile ed elegante, può davvero permetterti di risparmiare spazio e creare una postazione gaming da sogno.

Il supporto per la tua postazione gaming

Versatile al massimo e con montaggio a parete, il supporto Perlegear PGMFK6 vanta un braccio girevole ed estendibile adatto a supportare monitor o TV dai 26 pollici ai 55 pollici. Ultraresistente realizzato in lega di acciaio, riesce a sostenere ben 45 kg di peso.

Perlegear PGMFK6 supporto
Il supporto Perlegear PGMFK6, per monitor o TV, è la soluzione migliore – computermagazine.it

Dal design elegante e disponibile in nero, questo supporto permette un angolo di inclinazione massimo di 15 gradi, una rotazione fino a 90 gradi da sinistra a destra, garantendo sicurezza e protezione al monitor e alla TV. Potrai, quindi, giocare dalla posizione che più ti risulta comoda, senza alcun problema.

Questa sua caratteristica lo rende perfetto per i gamer che trascorrono lunghe ore a giocare. Si tratta di un supporto che è compatibile con il 99% delle TV e dei monitor (modelli VESA: 75x75mm – 400x400mm).

Vedi su Amazon

È presente anche un braccio pieghevole che consente di risparmiare notevole spazio. Per quanto riguarda l’installazione, non preoccuparti perché è semplice: il supporto Perlegear PGMFK6 arriva con un video tutorial che spiega cosa fare, esattamente.

I punti di forza del supporto Perlegear PGMFK6

I supporti fissi non sono versatili come il Perlegear PGMFK6: questi non permettono, infatti, l’inclinazione della TV o del monitor così come la rotazione. La visione può, quindi, risultare compromessa. Un supporto girevole, inclinabile e ruotabile, invece, permette di orientare monitor o TV verso sinistra o verso destra, verso l’alto o verso il basso permettendoti di trovare, quindi, l’angolo di visione migliore per le tue lunghe sessioni di gioco.

Lo standard VESA assicura, inoltre, che il Perlegear PGMFK6 sia stabile e che metta per davvero al sicuro monitor o TV. Un altro suo punto di forza? Il materiale scelto per la sua composizione: l’acciaio, robusto e durevole nel tempo. Il fatto, poi, di liberare spazio sulla scrivania – che puoi utilizzare per tastiera, mouse, libri o altro – è, certamente, un altro aspetto positivo da tenere in considerazione!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy