Cerchi un magic mouse per Windows? Ci ha pensato Microsoft

Contiene link di affiliazione.

Il mondo dell’hardware per PC vive in una situazione davvero particolare, per cui la corsa all’innovazione spesso viene rallentata o velocizzata da scelte bizzarre dei produttori; in questo contesto quello dei mouse è un mondo dove reinventare la ruota è piuttosto difficile, vista la semplicità del dispositivo in questione. Apple, però, con un grande sforzo di inventiva è riuscita a fare qualcosa del genere facendosi poi inseguire da altre aziende.

Magic mouse per Windows

Il Magic Mouse, infatti, è il nome del mouse proprietario di Apple che invece di utilizzare la classica impostazione a “due tasti” e una rotella sfrutta la tecnologia del trackpad per offrirne un surrogato portatile, il tutto unendo a tutto ciò una batteria di lunga durata e un design a dir poco immortale. Tra le tante aziende che hanno provato a riprodurre un qualcosa del genere troviamo Microsoft tra le più note, con un prodotto leggermente fuori dall’ordinario che pur senza toccare gli apici del mondo Apple è riuscito a stupire i più.

Oggi andiamo a conoscere il mouse particolare made in Microsoft, con un design meraviglioso e un gran coraggio da mostrare; se invece avete dolori alla mano potreste aver bisogno di un bel mouse ergonomico.

Mai più senza: il magic mouse per Windows è adatto a ogni evenienza

Ma in mezzo ai centinaia di modelli disponibili sul mercato, scegliere quello più adatto a noi può diventare un’impresa da non poco. Specialmente considerando il rischio di acquistare un dispositivo di infima qualità che farebbe più danno che altro solo perché il prezzo ci ha tratti in inganno. Insomma, serve andare sul sicuro scegliendo un marchio affidabile, in grado di produrre accessori validi ma che sappia anche rispettare il portafogli degli utenti.

Microsoft WS3-00006 Mouse

Basta scorrere pagine e pagine di ricerca su questo o quell’altro sito di e-commerce e la soluzione è, letteralmente, a portata di mano. Non serve scervellarsi, il mouse WS3-00006 di Microsoft è qui per risolvere ogni tuo problema: economico ma di qualità, sarà il tuo “collega” di lavoro preferito. Dal prezzo contenuto e dalla caratteristiche semplici ma funzionali, questo mouse è adatto a tutti i tipi di utilizzo e non perderà mai un colpo.

Infatti, sfruttando la tecnologia Bluetooth Low Energy 4.0/4.1, le due batterie alcaline AAA incluse con l’acquisto assicurano ben 12 mesi di utilizzo prima di dover essere sostituite. Grazie anche alla tecnologia BlueTrack proprietaria Microsoft, i tuoi movimenti saranno veloci e precisi, senza sforzare mani e polsi oltre la soglia necessaria.

Vedi su Amazon

A queste caratteristiche aggiungi anche un costo irrisorio e un design elegante, adattato ai device della linea Surface di Microsoft, e il gioco è fatto. Il mouse, infine, è uno tra i più leggeri sul mercato, riducendo ulteriormente lo sforzo necessario per usarlo quotidianamente, neanche ti accorgerai di averlo in mano.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy